Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
ho visto gli irregolari di baker street, prodotto inutile, non capisco perchè netflix abbia la necessità di spendere soldi in roba che in parole povere non ha valore, capisco l'esigenza di far volume e raggiungere, in un certo qual modo, una sorta di identità proponendo un proprio "catalogo originale netflix" ma azz. non è questo il genere di prodotto che serve, che per inciso, non che sia LAMMERDA, è semplicemente inutile, lo guadi, dei personaggi non ti rimane niente, della storia idem e passi ad altro..... tra 'altro durante la visione mi sono addormentato piu volte costringendomi a rivedere le puntate da capo :sisi;

per inciso ho cominciato a guardarlo perchè l'incipit mi pareva una figata assurda e le premesse del primo episodio pareva mantenere vive certi aspetti
una storia "parallela" alla storia di sherlock, con un tocco di esoterismo, due che si intrecciano senza toccarsi, con l'unico punto fermo il dott. watson a fare da pote alle due trame .... poi no ci hanno voluto infilare sherlock ed è diventato tutto grottsco e insipido, quel velo di mistero calato ha rovinato del tutto la magia.... anche perchè diciamocela tutta, li il personaggio è un coglione

qualcun'altro ha visto la serie?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Io ho visto il primo episodio :unsisi:
Ma mi sono entusiasmato più con il trash di skyrojo:asd:
Secondo me devono fare ogni serie con puntate da 30 minuti :asd:
Ah se vuoi una roba strana guardati dietro i suoi occhi :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Mamma mia che delusione il film illusioni mortali un film senza capo né coda :unsisi:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Hanno messo Brightburn:ooo:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
ma si Brightburn è simpatico però il post credit fanno venire voglia di vedere più di quell'universo
cioè superman cattivo ormai è stato fatto fino alla nausea ma
ma anche tutti gli altri eroi in versioni cattive?!! :asd:
poi c'è sta teoria che Super è ambientato nello stesso universo ma non l'ho visto
 
Top