Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
qualcuno che mi spiega la bellezza della morale finale di zombieland "se sei coraggioso ti cucchi la ragazza bona"

che cagata se ci ripenso mamma mia
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
visto love e monster...carino! e la morale c'è ma nn è forzata come su zombieland
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Visto Estraneo a bordo.... Noia noia noia!
Miliardesimo film spaziale dove qualcosa a bordo va storto durante il viaggio verso Marte... sceneggiatura piattissima, mal scritta e già vista 1000 altre volte, scientificamente inaccurato e finale (praticamente inesistente) ridicolo... E IGN Italia glia ha dato 9! :lebron:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
467
Medaglie
8
Visto Estraneo a bordo.... Noia noia noia!
Miliardesimo film spaziale dove qualcosa a bordo va storto durante il viaggio verso Marte... sceneggiatura piattissima, mal scritta e già vista 1000 altre volte, scientificamente inaccurato e finale (praticamente inesistente) ridicolo... E IGN Italia glia ha dato 9! :lebron:
Carino... ma nulla di che
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,767
Reazioni
1,726
Medaglie
7
ho visto 2 film ultimamente

- love and monster, piuttosto figo, non IL film ma intrattiene molto bene ,scorre piacevolmente, verso la fine qualche cliché di troppo ma prodotto per me promosso, belli i mostri, anche se in paio di occasioni mi sono sembrati piuttosto "farlocchi" ma in generale buona resa. si mi è proprio piaciuto il film

- tunderforce.....qui sono uno stronzo io ho letto le premesse e mi pareva una idea figa, già utilizzata in più riprese ma figa, ma soprattuto mi piaceva l'idea di vedere un eroe non stereotipato, il problema però è il solito, non mi piace la "pseudo comicitàdemenzialerozza" della McCarthy, sempre al centro, sempre estremamente forzata e sempre sopra le righe, come uno schiacciasassi fa' poltiglia di chiunque altro gli stia attorno, basti vedere il cast che viene appiattito dalla sua pesantezza, la stessa co protagonista interpretata piuttosto bene dalla Spencer sparisce...e non perle sue facoltà. Come faccia a piacere la McCarthy non lo capirò mai, da mio punto di vista rovina tutto quello che tocca


EDIT: ah ho mentito ho visto anche un terzo film, sherlock e watson, di solito a tempo perso mi capita di guardare le commedie demenziali, mi intrattengano e passo un oretta, magari anche mentre faccio qualcos'altro, ferrel e reily non mi dispiacicnao, non mi fanno impazzire ma nemmeno schifo...ma stavolta, hanno toccato il fondo, film brutto sotto ogni aspetto, noioso, inconcludente, nemmeno vicino al divertente sai esattamente dove le gag andranno a parare perchè sono basilari e stupide...... uno dei peggiori film che abbia mai visto

EDIT2: mi ero scordato pure di PRENDIMI, mi intrigava l'idea di base moltissimo, film che ci sta ma pensavo fosse più brillante, mi sa' già di visto, gruppo di amici che hanno un obbiettivo e si imbattano in una serie di disavventure più o meno verosimili.... film simpatico ma non lo riguarderei alla prima.... mi è scivolato talmente via di dosso che mi èro scordato di citarlo :asd:
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
ho visto la prima di sisyphus ...ma nn è stata propriamente il massimo...trama piena di cose già viste e alcune trashate wtf, e io ho visto solo 3-4 drama coreani...però lo continuo cmq sono troppo in astinenza da un buon drama coreano syfy o giu di li
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
Ho iniziato a guardare tenebre e ossa come serie la trovo stranissima, per il momento mi ispira :unsisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
467
Medaglie
8
Youtube mi continua a consigliare Skins che oltretutto su Netflix ci sono tutte e 7 le stagioni ?! :asd:

Com'è alla fine ?? Non la conosco minimamente ... a parte gli spoiler che mi continuano ad uscire come sempre su Youtube (tipo Effy che si è
tagliata le vene
e credo che sia un megaspoiler) :\
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,377
Medaglie
23
Qualcuno ha visto Zero? Sarei curioso di sentire qualche parere :asd:

Ah, se volete vedere un buon film in CGI e conoscere una delle grandi leggende della cultura cinese, date una chance a Nezha Reborn :sisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,643
Reazioni
2,416
Medaglie
11
Ah, se volete vedere un buon film in CGI e conoscere una delle grandi leggende della cultura cinese, date una chance a Nezha Reborn :sisi:
Buono a sapersi! Conosco a grandi linee Nezha e la cultura cinese, vidi il trailer ma poi mi passò dalla mente. Me lo metto in lista così appena ho tempo me lo guardo :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Ho iniziato a guardare tenebre e ossa come serie la trovo stranissima, per il momento mi ispira :unsisi:
Grazie per avermi fatto ricordare anche di questa serie :asd: Volevo dargli un'occhiata ma Netflix non lo apro quasi mai... oggi la inizio :ahsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
Yes, la trovi un poco strana all'inizio ma è fatta bene :unsisi: ed in più non ci stanno spiegoni su come sono arrivati a determinate situazioni ma te le fa "capire" al momento.
Comunque promossa anche la seconda.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
mah...mi puzza di solito urban fantasy da due soldi...però la prima me la sparo anche perchè il nuovo coreano la prima puntata nn mi ha convinto
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,767
Reazioni
1,726
Medaglie
7
ho visto tutta la stagione di tenebre e ossa, non so' che dire, per me è sufficiente onestamente pensavo peggio, una trashata alla shadow hunter per intenderci, tutti giovani e belli che combattono il male tra complotti e complottini
e invece pur mantenendo la sua linea teen, e la si sente parecchio, ha i suo momenti, mi è piaciuto molto il contesto

nulla di eclatante ma meno peggio di quel che credessi.
 
Top