Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,279
Reazioni
656
Medaglie
9

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9

spero che il fatto che sia un film netflix adesso non risulti in un downgrade a livello di produzione
massima fiducia a Jordan sono famelico di vederlo su di un nuovo progetto da Kong, molto deluso che non si sia saputo più nulla di Metal Gear
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
super tamarro....nn sembra nemmeno di snyder pare quasi james gunn ma piu tamarro
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Ma nessuno che parla di quel gioiellino di The Serpent:azz:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
mi son visto We Can Be Heroes :asd:
posto che è una robba che dire davvero "disimpegnata" è fare un complimento, la bambina che hanno scelto per fare la protagonista è quella che mi è piaciuta meno, per il resto ho problemi solo con la scenetta alla scherlock
quando l'aliena che si è semplicemente sgamata da sola, diciamo che la cosa si redime spiegando che era poi tutto parte del piano, e non prevedeva il futuro ma era solo molto intelligente, ma molto pigro comunque come reveal:asd:
che cringe il finale
a tarallucci e vino subversion della subversion
comunque molto disonesto abbiano venduto una robba generica da disney channel come un seguito di sharkboy e lavagirl
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
mi son visto We Can Be Heroes :asd:
posto che è una robba che dire davvero "disimpegnata" è fare un complimento, la bambina che hanno scelto per fare la protagonista è quella che mi è piaciuta meno, per il resto ho problemi solo con la scenetta alla scherlock
quando l'aliena che si è semplicemente sgamata da sola, diciamo che la cosa si redime spiegando che era poi tutto parte del piano, e non prevedeva il futuro ma era solo molto intelligente, ma molto pigro comunque come reveal:asd:
che cringe il finale
a tarallucci e vino subversion della subversion
comunque molto disonesto abbiano venduto una robba generica da disney channel come un seguito di sharkboy e lavagirl
Sei stato coraggioso :draper:
Dopo quello consiglio anche a te Van Helsing:ooo:
 
Top