Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Sailor Moon Eternal
Well Done Ok GIF by funk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Se i miei ricordi risalgono a quando ero bambino, posso guardarlo o è collegato a roba precedente?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io avevo vaghi ricordi delle puntate visto da bambino, e non mi sono perso un granchè. Mi pare sia collegata a un ciclo precedente, ma nulla di imprescindibile
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7

mi sembra una figata, l'universo di he man è incredibile, se fanno una roba buona può diventare un prodotto di punta, però devano puntare a un target più alto di età, ok il prodotto per ragazzi ma anche qualcosa di diverso dal buonismo della prima serie animata

non nego che da bambino avessi tutti i personaggi in giocatolo, con annessi spydor, castelli e varie :cry2: tra l'altro dovrei ricercarli tra gl iscatoloni. ultimamente ho seguito pure la serie a fumetti
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
mi sembra una figata, l'universo di he man è incredibile, se fanno una roba buona può diventare un prodotto di punta, però devano puntare a un target più alto di età, ok il prodotto per ragazzi ma anche qualcosa di diverso dal buonismo della prima serie animata

non nego che da bambino avessi tutti i personaggi in giocatolo, con annessi spydor, castelli e varie :cry2: tra l'altro dovrei ricercarli tra gl iscatoloni. ultimamente ho seguito pure la serie a fumetti
Ma non mi pare proprio un prodotto per ragazzini (che poi vuol dire tutto e niente :asd:)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Ma dici la serie o anche i film? Perchè non vorrei litigare, ma se mi costringi... :fiore:
crystal, il reboot anche se è carino sentire una sigla italiana dopo secoli :asd: non sò nemmeno come sono arrivato alla seconda stagione
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
crystal, il reboot anche se è carino sentire una sigla italiana dopo secoli :asd: non sò nemmeno come sono arrivato alla seconda stagione
Allora forse ho capito io, ma Crystal non è il nome italiano di Eternal? Penso che il film racconti la stessa storia della serie, ma riproponendo e cambiando alcune cose (non ho mai visto la serie, ma vedo che è disponibile su Rai Play :asd:)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Allora forse ho capito io, ma Crystal non è il nome italiano di Eternal? Penso che il film racconti la stessa storia della serie, ma riproponendo e cambiando alcune cose (non ho mai visto la serie, ma vedo che è disponibile su Rai Play :asd:)
Eternal è il film che deriva/prosegue la serie Crystal che è un reboot tecnicamente più fedele al manga
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Che due coglioni Netflix continua a buttare fuori roba che mi interessa con un output demoniaco ed non ho più il tempo di una volta:sadfrog:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
M se guardi una serie a settimana :sard:
Magari anche due/tre tipo quello del cervo sono fermo all'ultimo e sto weekend non ho tempo :sisi:
Suburbia più di un mese per finirla per non parlare che la pausa pranzo è stata sostituita dalla palestra:dsax:
Ecco l'unica cosa che mi resta e commentare le serie vecchie:sadfrog:
Aspetta aggiungo anche che tra poco arriva il troiaio e quindi mi toccherà guardare solo quella:ahsn:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,106
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Magari anche due/tre tipo quello del cervo sono fermo all'ultimo e sto weekend non ho tempo :sisi:
Suburbia più di un mese per finirla per non parlare che la pausa pranzo è stata sostituita dalla palestra:dsax:
Ecco l'unica cosa che mi resta e commentare le serie vecchie:sadfrog:

Fai paura :asd:
 
Top