Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cos'è sta roba?!![]()
la prima stagione mi era piaciuta molto.ho appena finito di vedere la terza stagione di come vendere droga online, a me come serie è abbastanza piaciuta
dovevo vederlo ieri sera con la moglie ma poi ci si è fatto tardi :(la prima stagione mi era piaciuta molto.
Netflix con la Germania tira fuori cose interessanti, anche l'ultimo film uscito blood red sky mi è piaciuto molto
O l'idraulicoho visto il film chernobyl 1986
Effettivamente la serie tv è di un’altro livello, Si doveva chiamare il Pompiere di Chernobyl...![]()
Lunghetto come film ma a me è piaciutoBlood Red Sky bello ?!
Spoiler in locandina... o me ne sono accorto solo io? Non l'ho ancora visto ma si è già capito qual è il terribile segreto... :(Lunghetto come film ma a me è piaciuto![]()
te lo dicono subito anche nel trailer quindi dubito fosse un "colpo di scena"Spoiler in locandina... o me ne sono accorto solo io? Non l'ho ancora visto ma si è già capito qual è il terribile segreto... :(
Dicono solo malattia misteriosate lo dicono subito anche nel trailer quindi dubito fosse un "colpo di scena"
Non so che trailer hai visto, ma quello che ho visto io mostra chiaramente che lei è un vampiroDicono solo malattia misteriosa
Non ho visto il trailerNon so che trailer hai visto, ma quello che ho visto io mostra chiaramente che lei è un vampiro![]()
ah ok, si nel film dicono quello che hai detto, ma il trailer era abbastanza chiaro, quindi vedendo locandina + trailer è un finto "colpo di scena" ecco.Non ho visto il trailer