- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la violenza non ha problemi...(a me no che non sia fatta su animali) per il tipo di serie...non mi sono spoilerato nulla in pratica. So che ci sono un gruppo di motociclisti e stop :DPer la violenza o proprio per il tipo di serie?
Beh senza fare spoiler a me frega poco delle moto e dei motociclisti,e questa serie mi ha preso moltoper la violenza non ha problemi...(a me no che non sia fatta su animali) per il tipo di serie...non mi sono spoilerato nulla in pratica. So che ci sono un gruppo di motociclisti e stop :D
violenze e pestaggi sugli "umani" alla mia non creano problemi. Sugli animali si. Valla a capire...Beh senza fare spoiler a me frega poco delle moto e dei motociclisti,e questa serie mi ha preso molto
Non è perfetta eh,però mi sento di consigliarla a chiunque a patto che abbia lo stomaco per certe scene violente,tipo alla mia ragazza non potrei mai farla vedere per via di certe scene![]()
Se vuoi oggi esce la quarta di Dynastyviolenze e pestaggi sugli "umani" alla mia non creano problemi. Sugli animali si. Valla a capire...
Io guardo tranquillamente sbudellamenti ecc pure mentre mangio :D Ovviamente quando si tratta di finzione
I video reali di violenze che a volte si vedono in rete mi danno già più fastidio. perchè so appunto che sono veri
Ci sta perchè alla fine gli animali sono innocenti, gli umani no, anche se è finzione.violenze e pestaggi sugli "umani" alla mia non creano problemi. Sugli animali si. Valla a capire...
Io guardo tranquillamente sbudellamenti ecc pure mentre mangio :D Ovviamente quando si tratta di finzione
I video reali di violenze che a volte si vedono in rete mi danno già più fastidio. perchè so appunto che sono veri
Di cosa parla e soprattutto quanti episodi sono?Molto bello The Trip
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ovunque meno che in film belliFigo The Rock ormai è ovunque![]()
ma mica li picchiano gli animali :DCi sta perchè alla fine gli animali sono innocenti, gli umani no, anche se è finzione.
Ci sta lo specialFinito ieri Kingdom.
Stupenda a dir poco.
Sapete se e quando esce la terza stagione?
La Bullock mi è sempre piaciuta molto come attrice tranne nel film con ClooneyOttimo cast![]()
non solo come attrice da ragazzetto m'attizzava abbestia :DLa Bullock mi è sempre piaciuta molto come attrice tranne nel film con Clooney
Ma pure adesso è una bella donnanon solo come attrice da ragazzetto m'attizzava abbestia :D
questo me lo sparo con bubu