Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fetente?Ho appena finito la visione del sequel non dormire nel bosco stanottela parte finale
![]()
Diciamo che può fare vacillare anche gli stomaci forti a 20 minuti dalla fineFetente?
non l'ho detto maMa pure adesso è una bella donna![]()
Non è maleVisti i primi due episodi di " i delitti di vahlalla", sembra interessante.
Insert Terry Crews' WHY gifL’altra sera ho visto “Nessuno ne uscirà vivo”, una porcheria allucinante, statene alla larga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Serata a casa della ragazza, l'ha scelto lei, ovviamente già sapevo cosa aspettarmi ma è stato pure peggio di quanto credessiInsert Terry Crews' WHY gif
Ne riparleremo quando ci conviverai e dovrai lottare per il telecomando (ovviamente perdendo, ma questo è un altro discorso)Serata a casa della ragazza, l'ha scelto lei, ovviamente già sapevo cosa aspettarmi ma è stato pure peggio di quanto credessi![]()
Adesso sei pronto per il boscoNe riparleremo quando ci conviverai e dovrai lottare per il telecomando (ovviamente perdendo, ma questo è un altro discorso)![]()
a casa mia si fa una sera per uno :DNe riparleremo quando ci conviverai e dovrai lottare per il telecomando (ovviamente perdendo, ma questo è un altro discorso)![]()
Si anche a casa mia, ogni tanto mi fa credere di sceglierea casa mia si fa una sera per uno :D
Poi nella serata che stira io mi sfondo coi videogiochi :D
Si anche a casa mia, ogni tanto mi fa credere di scegliere
Io ho tutta la roba da mettere su appena si addormenta, switcho il profilo e via.