Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi son sparato la prima stagione di black summer, solita serie a tema apocalisse zombie ma è un filone che non mi stanca mai. Episodi con ritmi molto serrati e una suddivisione dei vari episodi in capitoli, volendo si possono smezzare le puntate senza troppi problemi e con questo espediente saltano tra vari personaggi senza farti impazzire

Io sto recuperando You, davvero bella, scorre una bellezza e ti intrippa per bene :sisi:

Frequenti suprematisti? No perchè io dove leggo leggo ne parlano benissimo :asd:
E per dire su Rotten ha 88/93 :asd:

Ma veramente frequento 3-4 siti di cinema e più o meno bollato da tutti come film appena sufficiente.

Per l'amor del cielo smettete di basarvi su Rotten, dove se un film piace un minimo danno punteggioni da paura, poi se ha certi tipi di tematiche a seconda del cast, in sto caso con attori di colore, apriti cielo proprio, pure la peggio merda ha 99% su Rotten :asd:

6.

Cioè 88/93 dovrebbe essere uno dei film più belli di sempre, non so se ti rendi conto di quanto siano falsati i punteggi di Rotten :asd:

Ma veramente frequento 3-4 siti di cinema e più o meno bollato da tutti come film appena sufficiente.

Per l'amor del cielo smettete di basarvi su Rotten, dove se un film piace un minimo danno punteggioni da paura, poi se ha certi tipi di tematiche a seconda del cast, in sto caso con attori di colore, apriti cielo proprio, pure la peggio merda ha 99% su Rotten :asd:

6.
Ma io l'ho visto, mica mi devo basare su Rotten.
Sei te che ti stai basando su commenti di non so chi.

Io pure frequento altri siti e ne parlano tutti molto bene.

Ma io l'ho visto, mica mi devo basare su Rotten.
Sei te che ti stai basando su commenti di non so chi.

Io pure frequento altri siti e ne parlano tutti molto bene.

Sei tu che hai tirato in ballo i punteggioni di Rotten, ora che ti riporto altre testate te ne esci "mica mi devo basare su Rotten" :rickds:

Mi sembrava strano l'avessi bollato come filmone dato quel che avevo letto in giro tra gente e testate varie, se credi che sia un filmone da 9 pieno (cosa di cui francamente dubito molto), non so che dirti, de gustibus.

Sei tu che hai tirato in ballo i punteggioni di Rotten, ora che ti riporto altre testate te ne esci "mica mi devo basare su Rotten" :rickds:

Mi sembrava strano l'avessi bollato come filmone dato quel che avevo letto in giro tra gente e testate varie, se credi che sia un filmone da 9 pieno (cosa di cui francamente dubito molto), non so che dirti, de gustibus.

Da 9 no, da 8 solido si.
Cast musica e fotografia top notch. La trama (soprattutto il finale) nella media.
Poi ci sta che a te faccia cagare, qua dentro ho visto schifare Fury Road per dire.

Da 9 no, da 8 solido si.
Cast musica e fotografia top notch. La trama (soprattutto il finale) nella media.
Poi ci sta che a te faccia cagare, qua dentro ho visto schifare Fury Road per dire.

Non ho detto che mi fa cagare, diciamo che non mi sembrava niente di che dal trailer e leggere tutti quei commenti "meh" mi aveva fatto passare la voglia di vederlo. Non giudico un film che non ho visto, però non mi aspetto nemmeno il film da 8/9, ecco.

Red Notice blastato pesantemente dalle reviews :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro