Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma è godibile da chi sa zero su quel gioco? :asd:

Assolutamente si. La serie merita anche solamente per lo stile e la qualità assurda che è presente in ogni shot. Anche lo shot più basilare ha una quantità di particolari e stile impressionante. Veramente un prodotto di fattura elevatissima, considerando sopratutto che si tratta di una serie e non di un film, davvero impressionante....

A me le prime due puntate sinceramente non mi avevano fatto impazzire, poi verso la fine della seconda invece ti prende e le altre a me hanno coinvolto molto.
Continuo a preferire Castlevania sinceramente (per dialoghi, personaggi, introspezione) ma e` una questione di gusti , a livello d'animazione (anche non se non sono un esperto) in questa serie si toccano vette altissime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho visto Army of Thieves, sinceramente mi è piaciuto più di Army of the Dead :asd: Molto carino, il personaggio di Ludwig davvero ben riuscito

ma la "serie reality" (non so come si chiamano) love never lies...quando uscirà la seconda parte?perchè risulta troncata praticamente

Pare una bomba la miniserie di zerocalcare :sisi:

Strappare lungo i bordi è la cosa più bella prodotta da Netflix dal finale di Bojack the Horseman. Divertente e potente come pochissime cose riescono a essere. Un capolavoro che spero venga apprezzato anche all'estero perchè è veramente una serie straordinaria.

Per chi conosce le opere di Zero, anche solo La Profezia dell'Armadillo, non troverà nulla di nuovo ma è un qualcosa che quando finisce ti lascia a pensare e a cercare le canzoni sentite durante la serie

Assolutamente si. La serie merita anche solamente per lo stile e la qualità assurda che è presente in ogni shot. Anche lo shot più basilare ha una quantità di particolari e stile impressionante. Veramente un prodotto di fattura elevatissima, considerando sopratutto che si tratta di una serie e non di un film, davvero impressionante....
A mio avviso dal punto di vista tecnico è un capolavoro

Conoscendo lo stile di zero mi immagino chi se lo guarda in lingua inglese e si perde 3/4 del fascino :sard:

Visto Red Notice, godibile, è poi una puttanata, ma intrattiene bene.
Peccato per alcune scene d'azione (la prima in particolar modo) che sono girate proprio male

Strappare lungo i bordi è bellissimo.

Devo assolutamente recuperare Strappare lungo i bordi, ho letto solo cose super positive

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Visto Red Notice... Classico film usa e getta già visto 1000 volte e il cast non lo rende migliore della mediocrità che è. Almeno il finale fa fare due risate contate...
Ormai The Rock è un marchio di fabbrica. Se c'è lui, stai sicuro che il film è mediocre al 100%.

Red Notice è la classica commercialata da sabato sera, non mi aspettavo niente di più e infatti mi è andato bene così. Poi Gal Gadot è la solita fregna da battaglia, quindi come fai a dire di no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strappare lungo i bordi come è stato recepito a livello internazionale? Sono molto curioso ahah C'è qualche review?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro