Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non avevo mai letto nulla di Zerocalcare fino ad ora, avevo "annusato" l'autore unicamente perché spesso impegnato su tematiche e posizioni che generalmente condivido ma sul lato autoriale proprio nulla. Quindi questa serie è stata una piacevolissima sorpresa, l'ho trovata riuscita sotto ogni punto di vista. Penso che la riguarderò, cosa che faccio raramente e solo con i film/telefilm che mi hanno davvero colpito.

Non avevo mai letto nulla di Zerocalcare fino ad ora, avevo "annusato" l'autore unicamente perché spesso impegnato su tematiche e posizioni che generalmente condivido ma sul lato autoriale proprio nulla. Quindi questa serie è stata una piacevolissima sorpresa, l'ho trovata riuscita sotto ogni punto di vista. Penso che la riguarderò, cosa che faccio raramente e solo con i film/telefilm che mi hanno davvero colpito.
Molto consigliati i suoi fumetti, essendo un autore di punta non è difficile trovarli anche in biblioteca nel caso uno volesse provare a leggerli senza impegnarsi nella spesa :sisi:

Strappare lungo i bordi come è stato recepito a livello internazionale? Sono molto curioso ahah C'è qualche review?
Penso che difficilmente lo sapremo in breve tempo, anche perchè o esce esclusivamente da noi o ece prima da noi e per arrivare all'estero facendo "rumore" ci vorrà un po'.

Cos? Non esce in contemporanea nel mondo tutto? :morristenda:
Questo non lo so, molte serie escono in esclusiva nei paesi d'origine e dopo su territorio internazionale. Non so se questa è uscita prima da noi o in contemporanea mondiale. Controllo.
Post automatically merged:

Potrebbe essere uscita incontemporanea mondiale perchè non è specificato che sia uscito prima in Italia. Vedremo nei prossimi mesi che visibilità avrà.

Viste i primi due di Strappare lungo i bordi, semplicemente fantastica in tutto

Finita anch'io Arcane, davvero tanta roba. Contentissimo per la stagione 2, anche perché il finale di stagione è criminale, ti mette parecchio hype :asd:

Finita anch'io Arcane, davvero tanta roba. Contentissimo per la stagione 2, anche perché il finale di stagione è criminale, ti mette parecchio hype :asd:

Devastante. A livello di direzione artistica e tecnica è davvero clamoroso, siamo a livello di Spiderman Into the Multiuniverse se non addirittura superiore considerando anche che è una serie tv e non un film....

Devastante. A livello di direzione artistica e tecnica è davvero clamoroso, siamo a livello di Spiderman Into the Multiuniverse se non addirittura superiore considerando anche che è una serie tv e non un film....
In un video sponsor degli Inntale su youtube ho scoperto che ci hanno lavorato per 6 anni :shrek: visti i risultati ci credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro