Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena finito di vedere Hellbound, altra piccola bombetta coreana niente male. Serie molto più profonda di quanto potesse trasparire dai trailer, tratta tematiche complesse e lo fa molto bene secondo me. Chi si aspetta un horror rimarrá deluso, ma la serie merita molto per me.

Ho visto la seconda di into the night hanno eliminato i tempi morti rendendola molto più scorrevole.

Visto Red Notice e mi sono divertito. Il film è una cacata e i soldi sono stati buttati letteralmente
basti vedere la scena del toro e varie in località fintissime
ma è stata una cacata divertente. Raynolds da solo mantiene su tutta la baracca, considerando che gli altri due non è che sappiano proprio recitare. Il film vale solo per le battute dell'ex Deadpool, oltre queste è dimenticabilissimo e banale.

Visto Red Notice e mi sono divertito. Il film è una cacata e i soldi sono stati buttati letteralmente
basti vedere la scena del toro e varie in località fintissime
ma è stata una cacata divertente. Raynolds da solo mantiene su tutta la baracca, considerando che gli altri due non è che sappiano proprio recitare. Il film vale solo per le battute dell'ex Deadpool, oltre queste è dimenticabilissimo e banale.
Concordo a parte le località che le ho trovate bellissime.

Dune per fare un paragone ne è costato 165 :asd:
Questo per dire che se uno non è capace può spendere quanto vuole. Un film come Nightcrawler, che è una perla, è costato 8 milioni e mezzo... The Last Duel 100, considerando che Damon e Affleck non sono proprio i primi arrivati...
Post automatically merged:

Saranno andati tutti ai protagonisti.
Quindi è un film di beneficenza :asd:

E' costato più di 200 milioni di dollari :asd:
Come diamine ha fatto a costare così tanto :asd:

Visto sabato scorso durante una serata tra amici, cagata fotonica ma in compagnia ridendoci su strappa qualche risata

Boh, Last Duel è tutto riciclato però.
I costumi può darsi e poi? Red Notice non mi pare abbia chissà quali novità, a meno che i vestiti di Dwayne non vengano pagati 10 ml al metro. Con 200 milioni fai 2 capolavori in stile colossal. C'è l'inflazione da considerare ma le due torri e il ritorno del re sono costati 94 ml circa l'uno.

Come diamine ha fatto a costare così tanto :asd:

Visto sabato scorso durante una serata tra amici, cagata fotonica ma in compagnia ridendoci su strappa qualche risata
No ma divertire diverte, anche se fa tutto Raynolds, per il resto è banalotto e prevedibile.

I costumi può darsi e poi? Red Notice non mi pare abbia chissà quali novità, a meno che i vestiti di Dwayne non vengano pagati 10 ml al metro. Con 200 milioni fai 2 capolavori in stile colossal. C'è l'inflazione da considerare ma le due torri e il ritorno del re sono costati 94 ml circa l'uno.

No ma divertire diverte, anche se fa tutto Raynolds, per il resto è banalotto e prevedibile.
Per le 3 parti degli attori.
Sono 3 punti di vista, non devi cambiare tutto il set ma solo alcune cose e puoi girare con altri.

Non era per giustificare i 200mln, neanche lo sapevo fosse costato così tanto :asd:

la scena del
toro
è fatta malissimo ma abbiamo riso come non mai :rickds: va bene che the rock è letteralmente un masso ma come diamine fa a riprendersi subito :rickds: mi aspettavo pure che mentre lo caricava sferrasse un pugno per mandarlo ko :rickds:

la scena del
toro
è fatta malissimo ma abbiamo riso come non mai :rickds: va bene che the rock è letteralmente un masso ma come diamine fa a riprendersi subito :rickds: mi aspettavo pure che mentre lo caricava sferrasse un pugno per mandarlo ko :rickds:
Quella è una maialata degna di Olè con Boldi ma ei salva solo per la battuta di J.Park.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro