- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Mi sa che mi devo vedere Arcane, ne parlano tutti come un mezzo capolavoro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che mi devo vedere Arcane, ne parlano tutti come un mezzo capolavoro![]()
Concordo a parte le località che le ho trovate bellissime.Visto Red Notice e mi sono divertito. Il film è una cacata e i soldi sono stati buttati letteralmentema è stata una cacata divertente. Raynolds da solo mantiene su tutta la baracca, considerando che gli altri due non è che sappiano proprio recitare. Il film vale solo per le battute dell'ex Deadpool, oltre queste è dimenticabilissimo e banale.basti vedere la scena del toro e varie in località fintissime
Considerando che sono stati spesi 133 milioni di dollari mi aspettavo di più anche dalle riprese.Concordo a parte le località che le ho trovate bellissime.
Considerando che sono stati spesi 133 milioni di dollari almeno mi aspettavo di più anche dalle riprese.
Figurati... Scott con un budget del genere ti tira fuori un signor film, per non parlare di FincherE' costato più di 200 milioni di dollari![]()
Figurati... Scott con un budget del genere ti tira fuori un signor film, per non parlare di Fincher![]()
Saranno andati tutti agli attori.Considerando che sono stati spesi 133 milioni di dollari mi aspettavo di più anche dalle riprese.
Questo per dire che se uno non è capace può spendere quanto vuole. Un film come Nightcrawler, che è una perla, è costato 8 milioni e mezzo... The Last Duel 100, considerando che Damon e Affleck non sono proprio i primi arrivati...Dune per fare un paragone ne è costato 165![]()
Quindi è un film di beneficenzaSaranno andati tutti ai protagonisti.
Boh, Last Duel è tutto riciclato però.The Last Duel 100, considerando che Damon e Affleck non sono proprio i primi arrivati...
Come diamine ha fatto a costare così tantoE' costato più di 200 milioni di dollari![]()
I costumi può darsi e poi? Red Notice non mi pare abbia chissà quali novità, a meno che i vestiti di Dwayne non vengano pagati 10 ml al metro. Con 200 milioni fai 2 capolavori in stile colossal. C'è l'inflazione da considerare ma le due torri e il ritorno del re sono costati 94 ml circa l'uno.Boh, Last Duel è tutto riciclato però.
No ma divertire diverte, anche se fa tutto Raynolds, per il resto è banalotto e prevedibile.Come diamine ha fatto a costare così tanto
Visto sabato scorso durante una serata tra amici, cagata fotonica ma in compagnia ridendoci su strappa qualche risata
Per le 3 parti degli attori.I costumi può darsi e poi? Red Notice non mi pare abbia chissà quali novità, a meno che i vestiti di Dwayne non vengano pagati 10 ml al metro. Con 200 milioni fai 2 capolavori in stile colossal. C'è l'inflazione da considerare ma le due torri e il ritorno del re sono costati 94 ml circa l'uno.
Post automatically merged:
No ma divertire diverte, anche se fa tutto Raynolds, per il resto è banalotto e prevedibile.
la scena delNo ma divertire diverte, anche se fa tutto Raynolds, per il resto è banalotto e prevedibile.
Quella è una maialata degna di Olè con Boldi ma ei salva solo per la battuta di J.Park.la scena del
è fatta malissimo ma abbiamo riso come non maitorova bene che the rock è letteralmente un masso ma come diamine fa a riprendersi subito
mi aspettavo pure che mentre lo caricava sferrasse un pugno per mandarlo ko
![]()