Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la scena del
toro
è fatta malissimo ma abbiamo riso come non mai :rickds: va bene che the rock è letteralmente un masso ma come diamine fa a riprendersi subito :rickds: mi aspettavo pure che mentre lo caricava sferrasse un pugno per mandarlo ko :rickds:
Io mi aspettavo che tirasse un pugno al terreno e rivoltasse lo stadio.

Per le 3 parti degli attori.
Sono 3 punti di vista, non devi cambiare tutto il set ma solo alcune cose e puoi girare con altri.

Non era per giustificare i 200mln, neanche lo sapevo fosse costato così tanto :asd:
No figurati, anche se le scene le devi rigirare perchè sono simili ma non sono uguali e poi tra i due c'è un abisso.
Post automatically merged:

Sti film cazzoni secondo me ogni tanto ci stanno alla grande :asd:
A proposito, pare vogliano farne una serie con altri 2 film, bah vedremo.

Film del genere ci stanno ma un conto è farli uscire al cinema, un altro è farlo con i soldi degli abbonati ed è una cosa che può dar fastidio.

No figurati, anche se le scene le devi rigirare perchè sono simili ma non sono uguali e poi tra i due c'è un abisso.

Film del genere ci stanno ma un conto è farli uscire al cinema, un altro è farlo con i soldi degli abbonati ed è una cosa che può dar fastidio.

Oddio, sinceramente a me non frega un cazzo che Netflix ha speso i miei soldi per fare Red Notice

Sti film cazzoni secondo me ogni tanto ci stanno alla grande :asd:
Si, ci sta ogni tanto guardarsi qualcosa di spensierato.
E funziona per quello che vuole fare.
Non bisogna sempre prendersi sul serio.

Più che altro mi riferivo al continuo spostarsi in tutte le parti del globo con la troupe.
Poi non so quando hanno girato ma probabilmente in pandemia(?), gli spostamenti non saranno stati facili.

A compensare sto roba in sti mesi su netflix sono uscite tante robe di qualità, tra arcane e zerocalcare, passando a squid game, midnight mass etc... Sinceramente in questo ultimo periodo ho ben poco da lamentarmi. Sti film son cafonate da vedere mentre si è modificati, strappano un sorriso e si dimenticano il giorno dopo

Si, ci sta ogni tanto guardarsi qualcosa di spensierato.
E funziona per quello che vuole fare.
Non bisogna sempre prendersi sul serio.

Più che altro mi riferivo al continuo spostarsi in tutte le parti del globo con la troupe.
Poi non so quando hanno girato ma probabilmente in pandemia(?), gli spostamenti non saranno stati facili.
E' vero per gli esterni, ma per gli interni puoi farli direttamente in un unico luogo, anche se non ci sono chissà quali riprese esterne, le quali su schermo saranno 10 min a voler esagerare. Sarebbe potuto essere fatto tutto low budget.

E' vero per gli esterni, ma per gli interni puoi farli direttamente in un unico luogo, anche se non ci sono chissà quali riprese esterne, le quali su schermo saranno 10 min a voler esagerare. Sarebbe potuto essere fatto tutto low budget.
Bisogna vedere quello che hanno girato realmente.
Comunque concordo sullo spreco.
Come ho detto non sapevo costasse 200mln.

A compensare sto roba in sti mesi su netflix sono uscite tante robe di qualità, tra arcane e zerocalcare, passando a squid game, midnight mass etc... Sinceramente in questo ultimo periodo ho ben poco da lamentarmi. Sti film son cafonate da vedere mentre si è modificati, strappano un sorriso e si dimenticano il giorno dopo
Assolutamente ma io sono sempre dell'idea di spenderli il meglio possibile sopratutto per i film.

Non parlo di potenziale aumento di abbonati ma di una qualità che questo film non vede neanche lontanamente e film di cui già tra un anno non si ricorderà nessuno.

Dal tuo punto di vista probabilmente, ma tu se uno su quanti? 200 milioni
Basti guardare il flop di the Last Duel al cinema, se Red Notice usciva in sala faceva almeno 3 volte gli incassi del film di Scott
Alla gente i film cazzoni piacciono e piaceranno sempre, pretendere solo film bulgari sottotitolati in cirillico (iperbole) è assai pretenzioso.

io ,vedendolo arrivare a roma
con quelle 2\3 alfa giulia della pula e lui con quella nera
mi sarei giocato le balle che avrebbe fatto un inseguimento per la città tipo l'altro film
sempre con la giulia
e sempre in italia.
Ci sono rimasto male...l'inseguimento praticamente
non è partito in quanto ha sfasciato subito quella minkia di porsche elettrica
:D
Credo che gli inseguimenti con sparatorie ecc in mezzo alle città costino un botto

Dal tuo punto di vista probabilmente, ma tu se uno su quanti? 200 milioni
Basti guardare il flop di the Last Duel al cinema, se Red Notice usciva in sala faceva almeno 3 volte gli incassi del film di Scott
Alla gente i film cazzoni piacciono e piaceranno sempre, pretendere solo film bulgari sottotitolati in cirillico (iperbole) è assai pretenzioso.
non dimentichiamo che molti guardano solo per la Gadot :D

io ,vedendolo arrivare a roma
con quelle 2\3 alfa giulia della pula e lui con quella nera
mi sarei giocato le balle che avrebbe fatto un inseguimento per la città tipo l'altro film
sempre con la giulia
e sempre in italia.
Ci sono rimasto male...l'inseguimento praticamente
non è partito in quanto ha sfasciato subito quella minkia di porsche elettrica
:D
Credo che gli inseguimenti con sparatorie ecc in mezzo alle città costino un botto

non dimentichiamo che molti guardano solo per la Gadot :D
Gli ultimi film di Bond sono costati dai 200 ai 300 ml l'uno, quindi gli inseguimenti si sarebbero potuti girare nel caso, anche se non è una cosa che avrebbe migliorato chissà quanto il film

Ma speriamo, finito il film speravo di trovare subito notizie per dei sequel :asd:

Non parlo di potenziale aumento di abbonati ma di una qualità che questo film non vede neanche lontanamente e film di cui già tra un anno non si ricorderà nessuno.
Ma neanche tra 6 mesi e va benissimo così.

Film? :woo:

Can't wait, poi dopo la seconda stagione l'hype non può che essere enorme.
Yep. Praticamente questo film va a
risolvere il cliffhanger alla fine della stagione due,
ma dovrebbe essere confermata (nn ho capito se è un rumor o una notizia semi ufficiale) anche una terza stagione in lavorazione ed in arrivo in futuro, separatamente da questo film.

Yep. Praticamente questo film va a
risolvere il cliffhanger alla fine della stagione due,
ma dovrebbe essere confermata (nn ho capito se è un rumor o una notizia semi ufficiale) anche una terza stagione in lavorazione ed in arrivo in futuro, separatamente da questo film.
Personalmente sono stra contento. Sennò si sarebbe dovuto aspettare troppo tempo se avessero deciso di risolverla con la terza stagione.

Ho pure letto oggi in una pagina fb che la terza sará l'ultima stagione, ma non so se è confermato. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro