Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ricordo se lo avesse all’uscita ma mentre sfogliavo il catalogo c’era un banner su my name che recitava “nuovo doppiaggio” e c’è dub in italiano :sisi:
Hanno fatto come squid game? Davvero non riesco a ricordare se fosse doppiata anche al lancio ma mi pare di no
non ho capito di cosa si sta parlando :(

secondo voi metteranno mai naruto nel catalogo ita?se non sbaglio in diversi paesi extra EU è disponibile

My name, serie sudcoreana in cui è stato aggiunto il doppiaggio, come per squid game però tempo dopo l’effettiva release

Aggiungo anche che è una serie che merita di essere vista.
ne parlavano qu sul topic per questo volevo capire di cosa parlavate...
Bene ...ma è una miniserie?
Post automatically merged:

Basta leggere si parla di doppiaggio.
si ma volevo sapere di cosa :D

ne parlavano qu sul topic per questo volevo capire di cosa parlavate...
Bene ...ma è una miniserie?
Post automatically merged:

si ma volevo sapere di cosa :D
Yes, miniserie da 8 episodi. Un bel poliziesco abbastanza crudo e con tanta azione :sisi:

ho finito di veder el aserie animata cowboy beboop. Bellina. Ho visto che in rete c'è scritto che c'è pur eun lungometraggio. c'è su netflix? c'è altro poi da vedere?il film è ambientato dopo la serie o durante a serie?

ho finito di veder el aserie animata cowboy beboop. Bellina. Ho visto che in rete c'è scritto che c'è pur eun lungometraggio. c'è su netflix? c'è altro poi da vedere?il film è ambientato dopo la serie o durante a serie?
C’è il live action ma non mi pare sia uscita una gran roba, nel topic ci stanno quasi solo insulti verso la serie :asd:
Il film si colloca durante la serie ma non credo ci sia su Netflix

Stasera mi son visto The house, davvero molto carino e parecchio inquietante nella prima storia

C’è il live action ma non mi pare sia uscita una gran roba, nel topic ci stanno quasi solo insulti verso la serie :asd:
Il film si colloca durante la serie ma non credo ci sia su Netflix

Stasera mi son visto The house, davvero molto carino e parecchio inquietante nella prima storia
io parlavo di questo
e in effetti non c'è in streaming. in qualche modo lo vedrò priam o poi :D

Finito The Silent Sea, mi è decisamente piaciuto.
Non perfetto, qualche sbavatura ci sta ma ben girata e ti tiene incollato allo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro