Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono riuscito a vedere i primi 10 minuti della quarta Ozark mamma mia quanto mi mancherà questa serie.

Hanno anche annunciato il titolo ufficiale del seguito di Galline in fuga: "Chicken Run: Dawn of the Nugget", in uscita nel 2023; e la prima immagine
1642695624_359_newFile.jpg

sta venendo su bene la seconda stagione di Dota:sisi:
un pochino troppa
gente morta per i miei gusti ma ok, Kaden did notting wrong ed è giusto che la serie lo riconosca:uhmsisi: (subvert expectations subverted:sisi:) ma ... ha una fidanzata che cavalca un drago?!?!WTF:phraengo: e si suppone che me lo faccia star bene senza alcuna spiegazione?! ok:sisi: ... ah è il drago è una femmina ed è subito Shrek all' over again ... ok:sisi:
non capisco poi perchè seguiamo anche quell'antipatica di
Luna, zero rilevanza, e continuamente salvata per il rotto della cuffia, ma poi davvero un paio di elfi scappati dai boschi adesso sarebbero tutta sta gran minaccia ma non scherziamo e poi ricordiamolo che loro sono dalla parte del giusto, sono stati sterminati a destra e a manca nella prima stagione solo per aver rubato un fiorellino, adesso sono totalmente scapocciati ed assetati di sangue, ma va là mettere in mezzo sto conflitto Umani Elfi non ha senso ed completamente non necessario
also Shabarra did notting wrong:sisi:

sta venendo su bene la seconda stagione di Dota:sisi:
un pochino troppa
gente morta per i miei gusti ma ok, Kaden did notting wrong ed è giusto che la serie lo riconosca:uhmsisi: (subvert expectations subverted:sisi:) ma ... ha una fidanzata che cavalca un drago?!?!WTF:phraengo: e si suppone che me lo faccia star bene senza alcuna spiegazione?! ok:sisi: ... ah è il drago è una femmina ed è subito Shrek all' over again ... ok:sisi:
non capisco poi perchè seguiamo anche quell'antipatica di
Luna, zero rilevanza, e continuamente salvata per il rotto della cuffia, ma poi davvero un paio di elfi scappati dai boschi adesso sarebbero tutta sta gran minaccia ma non scherziamo e poi ricordiamolo che loro sono dalla parte del giusto, sono stati sterminati a destra e a manca nella prima stagione solo per aver rubato un fiorellino, adesso sono totalmente scapocciati ed assetati di sangue, ma va là mettere in mezzo sto conflitto Umani Elfi non ha senso ed completamente non necessario
also Shabarra did notting wrong:sisi:
Meglio della prima? Che ho trovato senza infamia e senza lode :sisi:

Meglio della prima? Che ho trovato senza infamia e senza lode :sisi:
A me era piaciuta la prima ma ci metteva parecchio a carburare :sisi: questa seconda é più serrata e fa un pó il verso a GoT, i cavalieri dei draghi sono praticamente i corvi :asd: (ci sono delle cose che sembrano quasi copiate come il diritto all'udienza dal Re)

Stavo per dire "la casa è come nell'originale", poi ho visto lei e ho capito che è un sequel dell'originale
Ce l'hanno su con questa specie di revival insomma
Tra i produttori c'è Alvarez, quindi speriamo, ma non è che la fiducia sia proprio sconfinata
Certo potevano sfruttare la scenografia per farlo misto western, però intanto vediamo come viene

Per chi fosse interessato alla nuova serie con Kirsten Bell, è una parodia molto molto spinta quindi occhio perché potrebbe risultare facilmente stucchevole.

A me ha fatto parecchio ridere, ma il finale... non saprei ecco :asd:

Stavo per dire "la casa è come nell'originale", poi ho visto lei e ho capito che è un sequel dell'originale
Ce l'hanno su con questa specie di revival insomma
Tra i produttori c'è Alvarez, quindi speriamo, ma non è che la fiducia sia proprio sconfinata
Certo potevano sfruttare la scenografia per farlo misto western, però intanto vediamo come viene
Si chiamano requel.
Scream 5 è stato più che esaustivo al riguardo :asd:
Comunque dal trailer pensavo ci fosse lo staff originale dietro e invece niente, mi sa proprio che sarà una cafonata

Viste le prime due di Feria, così a caso. Nonostante non sia proprio il mio genere non mi sta dispiacendo affatto, per ora. Curioso di vedere come prosegue :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro