- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
è in italiano?
Si, c'è anche l'italiano, ma come tutta la roba coreana è preferibile vederlo in lingua madre
Post automatically merged:
Today is the day![]()
Ozark

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in italiano?
Today is the day![]()
L'inizio della fineToday is the day![]()
Già sono stati giratiL'inizio della finesi sa se hanno già girato/iniziato a girare la seconda parte?
Bello ... lo sto venendoAssurdo come Archive 81 non sia stato minimamente pubblicizzato
Meglio della prima? Che ho trovato senza infamia e senza lodesta venendo su bene la seconda stagione di Dota
un pochino troppanon capisco poi perchè seguiamo anche quell'antipatica digente morta per i miei gusti ma ok, Kaden did notting wrong ed è giusto che la serie lo riconosca(subvert expectations subverted
) ma ... ha una fidanzata che cavalca un drago?!?!WTF
e si suppone che me lo faccia star bene senza alcuna spiegazione?! ok
... ah è il drago è una femmina ed è subito Shrek all' over again ... ok
also Shabarra did notting wrongLuna, zero rilevanza, e continuamente salvata per il rotto della cuffia, ma poi davvero un paio di elfi scappati dai boschi adesso sarebbero tutta sta gran minaccia ma non scherziamo e poi ricordiamolo che loro sono dalla parte del giusto, sono stati sterminati a destra e a manca nella prima stagione solo per aver rubato un fiorellino, adesso sono totalmente scapocciati ed assetati di sangue, ma va là mettere in mezzo sto conflitto Umani Elfi non ha senso ed completamente non necessario![]()
A me era piaciuta la prima ma ci metteva parecchio a carburareMeglio della prima? Che ho trovato senza infamia e senza lode![]()
Si chiamano requel.Stavo per dire "la casa è come nell'originale", poi ho visto lei e ho capito che è un sequel dell'originale
Ce l'hanno su con questa specie di revival insomma
Tra i produttori c'è Alvarez, quindi speriamo, ma non è che la fiducia sia proprio sconfinata
Certo potevano sfruttare la scenografia per farlo misto western, però intanto vediamo come viene