Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le prime due di Feria, così a caso. Nonostante non sia proprio il mio genere non mi sta dispiacendo affatto, per ora. Curioso di vedere come prosegue :unsisi:
Io invece sto guarda l'altra venne dal freddo, per il momento non mi dispiace come serie :unsisi:

Si chiamano requel.
Scream 5 è stato più che esaustivo al riguardo :asd:
Comunque dal trailer pensavo ci fosse lo staff originale dietro e invece niente, mi sa proprio che sarà una cafonata
Esatto, infatti volevo proprio scrivere requel, ma poi ho cambiato
E' che non saprei quanto ci sia di remake in questo Chainsaw Massacre, anche perché è una saga che si è diramata abbastanza tra rifacimenti, prequel e sequel apocrifi
Sembra proprio un revival, come quelli che stanno facendo per le serie tv
Però mantiene la caratteristica del nome originale senza numerino a seguire, nominata proprio in Scream (5:asd:)

sto guardando archivi81 universi paralleli, non sembra malaccio sembra ben scritta e buona atmosfera, però boh, basta che non sia una di quelle serie che dopo tutta una serie di aspettative arrivi a un nulla di fatto.

cliffhanger

:asd:
quello me lo aspettavo,
ormai le serie finiscano tutte così nella speranza di propiziare una nuova stagione, però ritengo che anche nel cliffhanger ci sia modo e modo

quanto cazzo odio il fatto che una serie come snowpiercer la rilascino ad episodi, porca miseria, ho aspettato per il proseguo, e mi danno una misera puntata a settimana, aspetterò qualche settimana ele guarderò un po' alla volta....'ttacci loro

Mamma mia quanto si vede di merda sul tv 4k, compaiono artefatti che non avevo mai visto in vita mia.

Finito di vedere venne dal freddo, come serie mi ha intrattenuto anche se il finale mi ha lasciato veramente perplesso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Incrocio tutto ciò che ho, spero in una buona serie ma sopratutto spero che non utilizzino quella fottuta specie CGI per la realizzazione tecnica....quanto la odio quando in un anime, cartone e simili utilizzano sta cosa :dho::dho::dho:

finito Dota libro 2
mamma mia che bordello:morristenda: sono tutti degli psicopatici Mirana prima tra tutti a cui hanno dato anche il momento alla Dark Phoenix
si è passati da politichese e intrighi di corte alla GoT a Godzilla così di botto e davvero mancano grossi passaggi per comprendere come funzionano i livelli di potere in questa serie/universo preferivo quando era una semplice serie di avventura, in un certo senso più che Castelvania mi fa pensare a Wakfu (tolta la scorza più cartonesca), anche lì i personaggi possono diventare degli dei ed hanno poteri che sembrano sempre più dragonballiani ma è gestito meglio e con tempi migliori
.
.
.
ah
ed anche Kashurra did nothing wrong comunque:lebron: (non è colpa mia se i protagonisti sono diventati degli insopportabili assassini che la fanno sempre franca, lol vi ricordate quando Davion nel libro 1 per poco non ci rimaneva secco per aver ucciso un brigante i cui amici sono venuti a chiedere il conto ... ahahah ... anche io)
ed un pò ho goduto al neck snap:ibraok:
Luna ancora respira:facepalm2: che Terrorblade se li porti tutti nella tombola:sonno:

Incrocio tutto ciò che ho, spero in una buona serie ma sopratutto spero che non utilizzino quella fottuta specie CGI per la realizzazione tecnica....quanto la odio quando in un anime, cartone e simili utilizzano sta cosa :dho::dho::dho:

Dico solo una cosa: hanno messo i pantacollant ad Arshes Nei.

Allegati

• tumblr_9aa0be3960b25b21ef02642797ca1001_57a30606_540.jpg
    tumblr_9aa0be3960b25b21ef02642797ca1001_57a30606_540.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 12
quello me lo aspettavo,
ormai le serie finiscano tutte così nella speranza di propiziare una nuova stagione, però ritengo che anche nel cliffhanger ci sia modo e modo

quanto cazzo odio il fatto che una serie come snowpiercer la rilascino ad episodi, porca miseria, ho aspettato per il proseguo, e mi danno una misera puntata a settimana, aspetterò qualche settimana ele guarderò un po' alla volta....'ttacci loro
Guarda che Netflix la distribuisce soltanto fuori dagli usa eh, non è sua la serie ne tantomeno la scelta di distribuite un episodio a settimana :asd:

Dico solo una cosa: hanno messo i pantacollant ad Arshes Nei.
quelle sono scelte, avranno i loro motivi, oggi guardano tutto e se il cambio di alcune estetiche servano per non rompersi le palle le accetto, non le capisco, me ne dispiaccio ma guardo ad altro, nbasta che no ntirin fuori stronzate troppo grosse e che tecnicamente il prodotto renda giustizia all'opera orginale.

per dirla tutta non vorrei un prodotto alla berserk
Post automatically merged:

Guarda che Netflix la distribuisce soltanto fuori dagli usa eh, non è sua la serie ne tantomeno la scelta di distribuite un episodio a settimana :asd:
non è colpa di netflix, non lo so', seguo le serie e film non conosco le politiche aziendali, questa cosa mi infastidisce e basta....e magari sono l'unico a cui da' noia

Ho visto La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, mi è piacuuta un botto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro