Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto il trailer di Lou ma che catzo piena ispirazione dalle atmosfere di dark :asd:

yonkers86 te lo stai a vedere :asd:

Ho visto ieri le prime due

cat Heavy breathing GIF

Ho recuperato ieri sera The Tinder Swindler. Che roba, e pensare che sto tizio è tranquillamente a piede libero e continua a fare la bella vita chissà a spese di chi.

ho visto l'ultima stagione di Brooklyn-99
se la penultima stagione mi èra sembrata in fase di stanca e calante a livello qualitativo manteneva comunque la mia attenzione alta, l'ultima stagione l'ho trovata tremenda ad eccezione di qualche episodio, i due episodi finali per quanto triti nei contenuti a me sono piaciuti.

troppo veloce, la troppa voglia di chiudere è evidente, si tira via su tutto, alcuni dei personaggi che si è imparato ad apprezzare negli anni praticamente spariscano o si appiattiscano al tal punto da sembrare estranei alla serie. L'imperfezione umana che traspariva dalla serie pass davvero in terzo piano ed è un peccato....si poteva chiudere con il botto si è chiuso con pigrizia

detto ciò ho apprezzato moltissimo B-99 serie che ho trovato gradevole da seguire, leggera, buona struttura ad espisodi, strappa qualche risata è una serie piuttosto ok

p.s. perhcè hanno cambiato la voce a boyle? proprio all'ultima? apprezzo moltissimo anche questo doppiatore ma ormai per l'ultima stagione dovevano mantenere in tutti i modi quello classico...mi auguro non sia per motivi di salute

Sembra maledettamente fatta bene lato tecnico, anche il chara è quello giusto. Altro che Sonic Boom...
dagli artwork leakati mi verrebbe da dire che ti stanno baitando almeno stilisticamente poi per il resto la serie sarà sicuramente più la più vicina ai videogiochi e ricca di strizzate d'occhio

dagli artwork leakati mi verrebbe da dire che ti stanno baitando almeno stilisticamente poi per il resto la serie sarà sicuramente più la più vicina ai videogiochi e ricca di strizzate d'occhio

Ho appena cercato gli artwork, perchè baitando stilisticamente? sembra molto coerente con l'universo di Sonic e il chara è azzeccatissimo :azz:

Ho appena cercato gli artwork, perchè baitando stilisticamente? sembra molto coerente con l'universo di Sonic e il chara è azzeccatissimo :azz:
a me sembra chiaro che si andrà
in una o più dimensioni alternative
poi non sono troppo ferrato nei videogiochi quindi se è perfettamente normale allora ho preso un abbaglio

a me sembra chiaro che si andrà
in una o più dimensioni alternative
poi non sono troppo ferrato nei videogiochi quindi se è perfettamente normale allora ho preso un abbaglio

Beh ma la cosa che menzioni nello spoiler non c'entra con lo stile estetico, da come ne parlavi pareva dovessero deformare i pg come Sonic Boom :asd:

Semmai c'è da preoccuparsi per la trama appunto, ma per questa vedremo, difficile fare pronostici ora. Io resto fiducioso, secondo me con Sonic stanno prendendo strade giuste per serie/film.

Beh ma la cosa che menzioni nello spoiler non c'entra con lo stile estetico, da come ne parlavi pareva dovessero deformare i pg come Sonic Boom :asd:

Semmai c'è da preoccuparsi per la trama appunto, ma per questa vedremo, difficile fare pronostici ora. Io resto fiducioso, secondo me con Sonic stanno prendendo strade giuste per serie/film.
il design delle
scarpe cambierà e le location saranno originali, semplicemente lo starting point sarà uno a uno
o almeno questa è l'idea che mi sono fatto e non mi dispiace in ogni caso sembra molto più action adventure che action commedy dei precedenti cartoni quindi secondo me andrà liscissima come riscontri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro