The Hanged Man
Veterano
Fatto, dicono che ho un vpn straniero e che devo rivolgermi al mio internet provider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScrivi all'assistenza di Netflix, sarà un errore del sistema
Infatti sto facendo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo i contenuti appena ho un minuto ti scrivo quelli che mi ricordo... so per certo che come serie tv ci sono lost, haven e american horror story che mi interessano parecchio... e una valanga di anime, pure.Gli conviene PRIMA godersi quei contenuti non disponibili in Italia e solo dopo andare all'assistenza altrimenti glieli tolgono
per curiosità che contenuti sono? Oltre a Walking Dead ovviamente
Sì sì l'inglese lo conosco, infatti aspetterò un po' prima di contattare il mio ip... il problema è che ad alcuni siti italiani non riesco ad accedere, tra cui vvvvid e anche il forum di spazioSe non ha padronanza dell'inglese ha ben poco da godersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn caso contrario allora sì, fa meglio a restare così
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore: