Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale
Pubblicità
Disponibile il 1° episodio della seconda stagione di From Dusk Till Dawn, un episodio ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se sono buone o meno ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho visto qualche episodio di Returned per poi passare alla versione Francese (la versione Americana è un suo remake) perchè viene considerata migliore....ho abbandonato anche quest'ultima perchè mi dava l'impressione di una serie senza capo ne coda, e credo sia così

Disponibile il 1° episodio della seconda stagione di From Dusk Till Dawn, un episodio ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto La Tigre e il Dragone 2 :hype:

Io ho visto qualche episodio di Returned per poi passare alla versione Francese (la versione Americana è un suo remake) perchè viene considerata migliore....ho abbandonato anche quest'ultima perchè mi dava l'impressione di una serie senza capo ne coda, e credo sia così

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto La Tigre e il Dragone 2 :hype:
La tigre e il dragone 2? E da quando esiste? :ooo:

the killing ??
ascension ??

the returned ??

inviato dal mio sm-n910f utilizzando tapatalk
the killing é una delle serie migliori degli ultimi anni. merita di essere vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(la terza stagione é proprio "cattiva" con lo spettatore)

c'è una costruzione e un'approfondimento dei pg che ti sogni in molte altre serie tv.
pff, vuoi mettere con the walking dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
La tigre e il dragone 2? E da quando esiste? :ooo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno detto che è una bomba

Oh, you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah beh, ma non è proprio "La tigre e il dragone 2"
Come no?

Il titolo?

La spada?

L'attrice protagonista?

Probabilmente l'intera storia? :rickds:

Boh sarà presto ma non mi piace nessuno per adesso a parte lo sbirro forse,figurarsi empatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMMIODDIO Hanno aggiunto Death Note

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Netflix ha annunciato le new entry del catalogo italiano del mese di marzo. Eccole nel dettaglio:
SERIE IN ESCLUSIVA SU NETFLIX

Per quanto riguarda le esclusive della piattaforma, il 18 marzo arriva la seconda stagione di Daredevil, la serie Marvel con protagonista il supereroe che compensa la mancanza della vista con dei sensi sovrumani.

Dall’11 marzo saranno disponibili gli 8 episodi della prima stagione di Flaked, serie comedy con protagonista Will Arnett nei panni di un bugiardo cronico impegnato a ricostruire la sua vita nell’assolata Venice, California. Per saperne di più, guardate il trailer.

Sempre tra i prodotti Netflix originali, l’11 marzo preparatevi all’esilarante The Characters, serie di 8 episodi ognuno affidato a un comico emergente che ha avuto carta bianca nella scrittura della sua mezz’ora di show. Guardando il trailer (in inglese senza sottotitoli) potete farvi un’idea degli alti picchi di demenzialità che vi aspettano.

A marzo, sempre l’11, entra nel catalogo anche My Beautiful Broken Brain, affascinante serie doc incentrate sul nuovo modo di percepire la realtà di una giovane donna colpita da ictus. Il produttore esecutivo è nientemeno che il Maestro David Lynch, che ha sempre posto al centro della sua arte l’interesse per le alterazioni e amplificazioni del potere della mente (qui il trailer).

A marzo, continua il rilascio settimanale, in contemporanea con gli USA, degli episodi della seconda stagione di Better Call Saul e di Shadowhunters, la serie fantasy tratta dai romanzi di Cassandra Clare.

Per i più piccoli, il 4 marzo debuttano sul catalogo due serie originali da 4 episodi ciascuna, nate dalla collaborazione tra Netflix e Lego: Lego Friends: The Power Of Friendship e Lego Bionicle: The Journey To One.

Sempre per i bambini, ma anche per i trentenni nostalgici, dall’11 marzo arriva la seconda stagione di Popples, reboot della serie di animazione degli anni ’80-90’ con protagonisti i tenerissimi orsetti con il marsupio.

SERIE TV - NON INEDITE

Si arricchisce anche l’offerta di serie tv non inedite, con l’arrivo dei due polizieschi inglesi Happy Valley (stagione 1, dal 1 marzo) e Broadchurch (stagione 1 e 2, dal 1 marzo).

Per gli amanti del fantasy a sfondo storico, dal 12 marzo saranno disponibili le prime due stagione di Da Vinci’s Demons, con Tom Riley nelle vesti del geniale Leonardo.

Continua il rilascio settimanale degli episodi della stagione 2 di From dusk till Dawn di Robert Rodriguez, tratta dall’omonimo film del regista, allievo di Tarantino.

L’ultimo giorno di marzo, si aggiunge alle altre 8 già presenti sul catalogo, la nona stagione della serie cult Doctor Who.

Terza stagione in arrivo (dal 1 marzo) per la serie britannica ambientata negli anni ‘50 Call The Midwife – L’amore e la vita.

In attesa della terza stagione, in produzione su commissione di Netflix, il 1 marzo entra a grande richiesta nel catalogo la seconda stagione di Black Mirror, la serie antologica che racconta di un futuro distopico e delle estreme conseguenze degli sviluppi tecnologici.

Dal 4 marzo, saranno disponibili le prime 4 stagioni (su 8) della sitcom statunitense That’s 70s Show, che nei primi anni 2000 ha lanciato star come Ashton Kutcher e Mila Kunis.

FILM

Dal 15 marzo, fate un salto negli anni ’80 con i primi due film della trilogia che ha reso celebre Eddie Murphy, Beverly Hills Cop e Beverly Hills Cop II.

Preparate la brillantina, indossate il chiodo e tuffatevi nei favolosi anni ’70 con Grease, dal 15 marzo su Netflix.

Dal 9 marzo arriva anche Janoskians: Untold And Untrue, docufilm sul gruppo australiano di comici, youtubers e cantanti che totalizzano con ogni video milioni di visualizzazioni nel mondo.
Buono dai, Broadchurch non lo conosco ma mi avete incuriosito nei commenti...That's 70 show lo guardavo da bambino su MTV, che tempi, davano roba interessante prima del'invasione delle ciccione incinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica l'aggiunta di Death Note! Sono abbonato giusto da un paio di giorni e sono rimasto basito dalla quantità di serie che devo assolutamente vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buone aggiunte, soprattutto la nona stagione del Dottore (che comunque vedrò tra molto tempo finchè ci arrivo) e la seconda di Black Mirror che così potrò finalmente iniziare. Broadchurch sembra interessante e poi vabbè, torna il Diavolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro