Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo mese marzo, interessato alla nuova comedy Flaked oltre che a Daredevil.

Ottimo Broadchurch, che praticamente è un The Killing britannico, se volete farvi un'idea guardate anche questa di serie, sono molto simili.

Discreta Da Vinci's Demons

Otimo mese marzo. Non vedo l'ora di vedere Daredavil e sopratuttutto la nuova stagione di Dr Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2r61ez4.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Better Call Saul: Stupendo, una serie veramente fantastica. Mi ha preso più di Breaking Bad. Voto:10

Death Note:Sono arrivato alla ventesima puntata, inizio spaziale, poi parecchie cadute di stile e ritmo scemato all'inverosimile. Il detective è forse la parte più debole dell'anime, la ragazza bionda è quel cliché che non può mancare e il protagonista è passato dall'essere imperscrutabile al banale (e si capisce cosa sta facendo).

La trama si è impantanata da parecchi episodi, speriamo che succeda qualcosa di interessante, la voglia di abbandonarla si sta facendo largo. Per ora voto 7

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Better Call Saul 10 mi pare esagerato, però anche a me piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Better Call Saul 10 mi pare esagerato, però anche a me piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10 non va inteso come perfezione, per i miei gusti questa serie si stacca di netto dal 90% delle altre serie. Non cala mai, la sceneggiatura è perfetta, la storia è interessante e il protagonista è fantastico. Non pretendo di più.

Mah, 10 a Better Call Saul non si può proprio vedere, per quanto mi riguarda.

2r61ez4.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Salvate il soldato Ryan e Cast Away sono ancora nella mia lista, non ho fatto in tempo a vederli :tragic:

Sono scaduti i diritti per quei film ma non è detto che non possano tornare più

Ottimo Broadchurch, che praticamente è un The Killing britannico, se volete farvi un'idea guardate anche questa di serie, sono molto simili.
Si trova su Infinity fino a stasera. Scadono i diritti e se la prende Netflix ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si trova su Infinity fino a stasera. Scadono i diritti e se la prende Netflix ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sicuramente sará così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Se doveste farmi una classifica dei migliori contenuti disponibili cosa mettereste ai primi posti? Visto che nei prossimi giorni sono relativamente libero è il caso di cominciare a sfruttare Netflix come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se doveste farmi una classifica dei migliori contenuti disponibili cosa mettereste ai primi posti? Visto che nei prossimi giorni sono relativamente libero è il caso di cominciare a sfruttare Netflix come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari dipende anche da cosa hai già visto. Per quel che posso consigliarti dalla mia poca cultura in fatto di serie tv ti direi di guardare Master of None, davvero una perla prodotta dalla stessa Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif inoltre ci stanno anche alcuni film degni di nota, per i miei gusti ti consiglio la trilogia del dollaro di Sergio Leone se non l'hai mai vista

Ho poi visto adesso che ci sta Happy Gilmore, rewatch subito. Madonna adoro Adam Sendler anche se 3/4 dei suoi film sono puttanate colossali :rickds:

Parli di serie tv ? Vai di Ray Donovan, Narcos, Daredevil SUBITO, Jessica Jones, Master of None e consiglio anche due serie che forse qui dentro non si caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grace and Frankie e Unbreakable Kimmy Schmidt, mi sono piaciute molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sarei interessato a capire invece la rimozione delle serie tv, se mai ci sarà. Cioè in base a cosa verranno tolto o lasciate? Non vorrei rischiare di ritardare la visione di una serie, convinto che rimanga su netflix a vita, per poi vedermela sparire dal catalogo.

DeathNote. Visto parecchi anni fa, e concordo col dire che all'inizio è bello, prende molto. Infatti avevo divorato diverse puntate. Poi non ricordo da che punto, diventa piuttosto banale e stancante. Peccato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di deathnote piace la parte dell'ultimo arco di episodi:asd:

Io sarei interessato a capire invece la rimozione delle serie tv, se mai ci sarà. Cioè in base a cosa verranno tolto o lasciate? Non vorrei rischiare di ritardare la visione di una serie, convinto che rimanga su netflix a vita, per poi vedermela sparire dal catalogo.

DeathNote. Visto parecchi anni fa, e concordo col dire che all'inizio è bello, prende molto. Infatti avevo divorato diverse puntate. Poi non ricordo da che punto, diventa piuttosto banale e stancante. Peccato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente le serie vengono rimosse nei casi in cui scadano i diritti e Netflix decida di non rinnovarli. Generalmente i diritti sono di almeno 6 mesi/1 anno, ma raramente tolgono una serie dopo così poco tempo a meno che non ci sia una sola stagione e non siano in grado di aggiungere quella successiva perchè la serie è stata cancellata/viene trasmessa in esclusiva altrove.

Per il momento comunque nessuna serie è stata ancora tolta, per il futuro chisà. Certamente di qui a breve non toglieranno nessuna serie, più avanti potrebbero essere tolte le serie Showtime (visti i nuovi accordi di Sky) o qualche serie poco guardata come Peaky Blinders che c'è dall'inizio

Semplicemente le serie vengono rimosse nei casi in cui scadano i diritti e Netflix decida di non rinnovarli. Generalmente i diritti sono di almeno 6 mesi/1 anno, ma raramente tolgono una serie dopo così poco tempo a meno che non ci sia una sola stagione e non siano in grado di aggiungere quella successiva perchè la serie è stata cancellata/viene trasmessa in esclusiva altrove.
Per il momento comunque nessuna serie è stata ancora tolta, per il futuro chisà. Certamente di qui a breve non toglieranno nessuna serie, più avanti potrebbero essere tolte le serie Showtime (visti i nuovi accordi di Sky) o qualche serie poco guardata come Peaky Blinders che c'è dall'inizio
Peaky Blinders dubito visto che Netflix si é comprata i diritti fuori dall'Inghilterra. In America viene considerata come "Netflix Originals" (come Better Call Saul da noi).

Più che altro si muovessero a mettere la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro