Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto Nobody un Jhon Whick con l'attore di Saul Goodman, un bel film.

Sono curioso di vederlo

ieri ho iniziato pure Caleidoscopio e mi sono viste le “prime” due puntate molto carina come miniserie assolutamente ne consiglio la visione
Finito Caleidoscopio mi ha preso davvero molto tra l’altro non sapevo fosse ispirato a un avvenimento avvenuto realmente
ci sono stati moltissimi colpi di scena che non mi sarei aspettato e mi ha intrattenuto che è un piacere
mi ha rattristato molto l’episodio Rosa veramente un colpo al cuore

la cosa che si può vedere nell’ordine che si vuole forse è un po’ una cavolata gigante perché si può fare ma ti becchi un sacco di spoiler secondo me

Finito di vedere The Glory.
Veramente una bella serie che consiglio.
Non vedo l'ora che arrivi marzo per scoprire come va a finire

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non ho fatto in tempo ad iniziare a vederla che hanno cancellato Inside Job :paperino:

Pareri su The Pale Blue Eye? Mi sembra passato un po' in sordina nonostante i nomi coinvolti

Non ho fatto in tempo ad iniziare a vederla che hanno cancellato Inside Job :paperino:
idem, l'ho cominciata prima delle feste :sadfrog:

purtroppo ho avuto poco tempo e ho potuto recuperarla solo in un secondo momento e quindi non ho contriuito nelle visualizzaizoni.

serie divertente e non banale, a me ha fatto schiattare tutta la rivisitazione dei complotti :asd:

Pareri su The Pale Blue Eye? Mi sembra passato un po' in sordina nonostante i nomi coinvolti
Molto positivo nella recitazione degli attori ottimi i costumi e la storia ricreata
gli indizi e la ricostruzione degli eventi ti fa star dietro al film e a ogni minimo dettaglio del caso
poi beh quando tutto sembra finito ci sta un plot twist grande come una casa che ti farà esclamare “oh cazzo“

io pensavo comunque che il colpevole fosse
Il dottore mi sembrava sospetto fin dall’inizio e invece no
la mutilazione di Fred immaginavo centrassero i figli soprattutto lei perché aveva qualcosa di macabro da sempre ed inoltre mi ha fatto venire la puzza sotto il naso quando Edgar la voleva portare al cimitero e lei era felice per questo
che ad aver ucciso i due cadetti e gli animali fosse l’investigatore non l’avrei mai immaginato forse giustamente perché non sapevamo dello stupro della figlia da parte di quei due più il terzo che non ha voluto perseguire

La scena finale comunque mette una tristezza infinita addosso perché dopo quello che è successo non è possibile che
pure lui si ammazzi dopo aver ottenuto vendetta parziale

comunque si grandissimo film che consiglio vivamente l’ho apprezzato moltissimo nonostante in generale cose sataniche e affini a me non interessano poi molto

Dai che stavolta batman
Penguin Bite GIF

Molto positivo nella recitazione degli attori ottimi i costumi e la storia ricreata
gli indizi e la ricostruzione degli eventi ti fa star dietro al film e a ogni minimo dettaglio del caso
poi beh quando tutto sembra finito ci sta un plot twist grande come una casa che ti farà esclamare “oh cazzo“

io pensavo comunque che il colpevole fosse
Il dottore mi sembrava sospetto fin dall’inizio e invece no
la mutilazione di Fred immaginavo centrassero i figli soprattutto lei perché aveva qualcosa di macabro da sempre ed inoltre mi ha fatto venire la puzza sotto il naso quando Edgar la voleva portare al cimitero e lei era felice per questo
che ad aver ucciso i due cadetti e gli animali fosse l’investigatore non l’avrei mai immaginato forse giustamente perché non sapevamo dello stupro della figlia da parte di quei due più il terzo che non ha voluto perseguire

La scena finale comunque mette una tristezza infinita addosso perché dopo quello che è successo non è possibile che
pure lui si ammazzi dopo aver ottenuto vendetta parziale

comunque si grandissimo film che consiglio vivamente l’ho apprezzato moltissimo nonostante in generale cose sataniche e affini a me non interessano poi molto
Anche a me è piaciuto molto

Però non sono sicuro

Che pure lui si tolga la vita alla fine

Consiglio anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro