Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bisogna anche capire se una scelta è woke oppure una banale scelta dell'autore :asd: Ormai è talmente polarizzata la discussione che se non c'è maschio bianco è una porcata woke, se c'è è invece poco inclusivo e non moderno
Indubbiamente, basta vedere la deriva di Marvel per andare dietro all'economicamente corretto :asd:

In realtà è un eccesso continuo, solo che il "fastidio" viaggia a targhe alterne, come per tutto :asd:

Il punto è che non ha nessunissimo impatto sullo sviluppo della vicenda e sulla storia che la serie vuole raccontare.
è un eccesso continuo ma è funzionale, i personaggi vivano nell'estremo eccesso, soldi, potere, case enormi, l'arroganza di portare un nome estremamente importante, l'impunibilità, quindi come tutti gli elementi pure la sessualità è estremizzata, e non è fine a se, è proprio costruzione del prodotto.

poi va beh la gente è infastidita da tutto, qui poi c'è tutto quello che può far indispettire tanti benpensanti :asd:

Parte prevenuta o parla a vanvera? :asd:

No perchè non c'è letteralmente nulla di """woke wokissimo woke""" (che per molti significa solamente quello che non piace a loro) nel prodotto.
a volte l'uno a voltel'altro, nella serie in questione non so come ho detto devo ancora vederla.
in sex education 4 per dire non è ne prevenuta ne parla a vanvera ma a ragione :asd:

Qualcuno l'ha vista? Io ho il primo numero del manga e ho sempre voluto sapere come continuasse :rickds:
Io per ora ho visto i primi 4 episodi, e non ho mai toccato il manga. Per il momento interessante ma è una di quelle serie che va valutata una volta dipanatosi tutto l'intreccio, visto che presenta una serie di omicidi e una indagine, molto dipende da quanto interessante sarà la soluzione e il processo dietro per arrivarci. Ho solo qualche riserva sulle scene d'azione, per il resto il chara di Urasawa mi sembra sia stato riportato bene (basandomi su altri manga suoi letti)

Ho visto sia onimusha che B. eyes Samurai ( na roba del genere ), ho apprezzato molto di piu il secondo , onimusha mi e sembrato " scialbo.." boh

Qualcuno ha visto Onimusha? merita?
Io appena finito di vedere Blue Eyes Samurai e devo dire piacevolmente sorpreso.

Qualcuno ha visto Onimusha? merita?
Io appena finito di vedere Blue Eyes Samurai e devo dire piacevolmente sorpreso.
io, l'ho trovata abbastanza anonima, non è brutta ma 'nsomma nemmeno eccezionale, si lascia seguire, è un po' lenta.

i personaggi li ho trovati trascurabili per quanto sul protagonista sia stato fatto il possibile per renderlo figo

l'ho guardata la sera e ammetto di essermi appenicato piu volte durante la visione tanto da dover ripartire con degli episodi

E' possibile guardare Netflix con le serie in italiano da un account inglese?
Io vivo in Uk, l abbonamento principale e' inglese (la mia ragazza ha creato un secondo account per me in modo tale da poterlo sfruttare tramite Xbox series s).

E' possibile guardare Netflix con le serie in italiano da un account inglese?
Io vivo in Uk, l abbonamento principale e' inglese (la mia ragazza ha creato un secondo account per me in modo tale da poterlo sfruttare tramite Xbox series s).
Direi che come da noi puoi cambiare lingua del doppiaggio e sottotitoli anche con altre non italiane penso lo stesso valga anche in uk :sisi:

ho visto parte di blue eyes samurai, bello

due prodotti a tema samurai, onimusha da una parte e blu eyes dall'altra, un prodotto consciuto contro uno sconosciuto, ho sicuramnte dato priorità al prodotto sbagliato

La caduta della casa degli Usher (miniserie televisiva)​

Bellissima, l'ho divorata

Straconsiglio, tutto dannatamente ottimo (e io sono un criticone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro