Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto che i miei amici mi hanno paccato ora sono passato all'abbonamento con pubblicità :asd: Mi segna che ho lo standard, ieri andava massimo a 1080, c'era nella barra di progressione la segnalazione degli spot ma questi spot non sono mai partiti :sard:
Anche io sono passato all' abbonamento base, e come già detto prima, io non riesco a percepire nessuna differenza qualitativa, ne da vicino su un monitor 2k, ne da lontano sul tv 4k.

Inoltre la pubblicità non è per nulla invasiva... in un ora possono al massimo partire due stacchi pubblicitari da 15 secondi.

Anche io sono passato all' abbonamento base, e come già detto prima, io non riesco a percepire nessuna differenza qualitativa, ne da vicino su un monitor 2k, ne da lontano sul tv 4k.

Inoltre la pubblicità non è per nulla invasiva... in un ora possono al massimo partire due stacchi pubblicitari da 15 secondi.
ve l'ho detto scaricatevi un film legale in 4k da 30 gb e guardate quello. Poi guardate un film 4k di netflix e vedete la differenza fra i due.

Sky in Hd ha immagini nel complesso migliori e più pulite di molti film 4k netflix...
il bitrate o quel che è è troppo basso.

ve l'ho detto scaricatevi un film legale in 4k da 30 gb e guardate quello. Poi guardate un film 4k di netflix e vedete la differenza fra i due.

Sky in Hd ha immagini nel complesso migliori e più pulite di molti film 4k netflix...
Se parli di NowTV avrei qualcosa da ridire :asd:

Un po secondo me si nota la differenza ma veramente poca roba, e di sicuro poca roba per passare dai 5,50 che pago ora ai 18 tipo del 4k :sard:

Un po secondo me si nota la differenza ma veramente poca roba, e di sicuro poca roba per passare dai 5,50 che pago ora ai 18 tipo del 4k :sard:
Io non sono un videofilo per cui è quasi scontato che non mi accorga della differenza. Ad ogni modo a sapere prima che fosse così la situazione l'abbonamento da 5€ lo avrei fatto appena è uscito, anche perchè pensavo che le pause pubblicitarie fossero molto più invasive.

Ma io noto differenze assurde già semplicemente passando da Netflix a Dinsey plus. La qualità di Netflix è imbarazzante.

Sembra interessante :unsisi:

ancora in febbre da Squid Game the Challenge, recuperato Physical: 100 :gogogo: molto carino:sisi: è stato interessante vedere come i fisici più asciutti hanno eccelso sui body builder in varie sfide, comunque ho fatto il tifo per il soccorritore di montagna troppa robba:sisi: (Agente H fuoco di paia:facepalm:) sicuramente una serie influenzata da Squid Game e che ha influenzato il relativo reality a sua volta, credo che un plus sia stato che mostrano tutti 100 i concorrenti cosa non possibile per ovvi motivi con SG:tC, l'unica volta che hanno operato dei tagli è stata per la sfida di lotta (con mia grande frustrazione hanno fatto un recap di molti degli incontri tra le ragazze:sadfrog: volevo vedere come andava la cheerleader, you know for science:unsisi:), poi molto più fisico il tutto anche se alcuni giochi lasciavano margini di strategia

Ma veramente sono l'unico ad avere visto il ragazzo divora universo?:sowhat:

Però raga, qui le cose o si fanno bene o non si fanno. O guardate Single's Inferno, oppure non potrete mai parlare di monnezza a pieno titolo.
Sto a metà della terza stagione, serie incredibile

oooooooh
Oooooooh
OOOOOOOH
Come riescono i coreani a creare tutto questo cringe mi è inspiegabile. Anni luce avanti ad ogni altro dating show perchè ci credono veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro