HunterKakashi
Legend of forum
Anche io sono passato all' abbonamento base, e come già detto prima, io non riesco a percepire nessuna differenza qualitativa, ne da vicino su un monitor 2k, ne da lontano sul tv 4k.Visto che i miei amici mi hanno paccato ora sono passato all'abbonamento con pubblicitàMi segna che ho lo standard, ieri andava massimo a 1080, c'era nella barra di progressione la segnalazione degli spot ma questi spot non sono mai partiti
![]()
Inoltre la pubblicità non è per nulla invasiva... in un ora possono al massimo partire due stacchi pubblicitari da 15 secondi.
Mi segna che ho lo standard, ieri andava massimo a 1080, c'era nella barra di progressione la segnalazione degli spot ma questi spot non sono mai partiti
molto carino
è stato interessante vedere come i fisici più asciutti hanno eccelso sui body builder in varie sfide, comunque ho fatto il tifo per il soccorritore di montagna troppa robba
) sicuramente una serie influenzata da Squid Game e che ha influenzato il relativo reality a sua volta, credo che un plus sia stato che mostrano tutti 100 i concorrenti cosa non possibile per ovvi motivi con SG:tC, l'unica volta che hanno operato dei tagli è stata per la sfida di lotta (con mia grande frustrazione hanno fatto un recap di molti degli incontri tra le ragazze
volevo vedere come andava la cheerleader, you know for science