Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No , ma sono occasioni per mostrare l'allora e l'ora , se mostri l'allora come ora dai l'impressione che non si stava poi tanto male e che le lotte femministe siano state tutto un chiacchiericcio e non è così.La sua è una lotta personale che per produrre risultati, come tante, deve essere collettivizzata. Cioè non è che può chiedere il suffragio per Lidia Poetl, ma per arrivare dove vuole devono poter votare le donne. E manco tutte, ripeto lei ha sempre schifato le suffragette e nella serie non ti fanno minimamente pensare il contrario.
Poi boh, se vogliamo il patriarcato esiste dall'alba dei tempi e ha le sue varie declinazioni, che comunque non mi sembrano così centrali rispetto alle sue aspirazioni personali. Chiaramente se uno si aspetta aderenza storica a livelli documentali sta fresco, e mi viene da pensare che guardi questi show (che sono comunque intrattenimento dell'anno 2024) per cavillare e basta![]()
vieni nel topic delle miniserie che ne discutemmo pure li! :DHo visto Baby Reindeer, miniserie di 7 episodi, ispirato ad una storia vera.
Avevo letto un pò di opinioni sul web, era malato e disturbante ed in effetti in parte lo è stato.
Ma comunque molto bello, poi scivola via che è un piacere. 7 episodi di mezz'ora l'uno.
Promosso e consigliato.
Ne sto sentendo parlar bene, ero entrato proprio ora qui per chiedere se qualcuno confermasseQualcuno che si sacrifica sulla serie di Cent'anni di Solitudine?![]()
Ah quindi gli 8 episodi son solo una parteNe sto sentendo parlar bene, ero entrato proprio ora qui per chiedere se qualcuno confermasse
Mi interesserebbe sapere se poi quando esce la seconda parte sarà una serie conclusa, non voglio vedere al momento qualcosa di nuovo e non finito.
poi fate sapere anche a me (e semmai lo mettiamo nel topic miniserie)Ne sto sentendo parlar bene, ero entrato proprio ora qui per chiedere se qualcuno confermasse
Mi interesserebbe sapere se poi quando esce la seconda parte sarà una serie conclusa, non voglio vedere al momento qualcosa di nuovo e non finito.
Curiosità: chi la porta?Edgerunners in arrivo in bd l’anno prossimo![]()
AnimefactoryCuriosità: chi la porta?
ma è una miniserie?Finito ieri A Man on the Inside, non delude (come tutto quello che tocca Schur) e intrattiene alla grande![]()
Noma è una miniserie?
Pantheon arriva su Netflix ma solo in America come Scavengers Reign