Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale
Pubblicità

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,269
Medaglie
9
ragazzi miniserie in questi 2\3 mesi ne sono uscite?
causa qualche problema di salute sono rimasto indietro

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,828
Medaglie
10
Stavo dando una spulciata ai piani di abbonamento, visto che RAW passa a netflix ero tentato di farmi l’abbonamento più scrauso, quindi quello a 6.99 con le pubblicità, ma, leggendo ho visto che non tuto il catalogo è a disposizione di quel piano, si sa quindi se la wwe sarà lucchettata o no?
Edit, a quanto pare continuerà su discovery, vattinne

Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,774
Medaglie
18
Stavo dando una spulciata ai piani di abbonamento, visto che RAW passa a netflix ero tentato di farmi l’abbonamento più scrauso, quindi quello a 6.99 con le pubblicità, ma, leggendo ho visto che non tuto il catalogo è a disposizione di quel piano, si sa quindi se la wwe sarà lucchettata o no?
Edit, a quanto pare continuerà su discovery, vattinne

quindi niente raw su netflix o saranno su entrambe?

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,774
Medaglie
18

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,743
Medaglie
4
Viste le prime due puntate di American Primeval. Ragazzi questa è roba tosta per essere Netflix :asd: Già il primo episodio vi sbatte in faccia un livello di violenza altissimo. Regia e scene di combattimento hanno la stessa mano di The Revenant. Io non sono uno che si scandalizza assolutamente ma vi garantisco che nella prima puntata c’è una scena che è parecchio tosta. Per ora davvero davvero bella.

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,178
Medaglie
24
Viste le prime due puntate di American Primeval. Ragazzi questa è roba tosta per essere Netflix :asd: Già il primo episodio vi sbatte in faccia un livello di violenza altissimo. Regia e scene di combattimento hanno la stessa mano di The Revenant. Io non sono uno che si scandalizza assolutamente ma vi garantisco che nella prima puntata c’è una scena che è parecchio tosta. Per ora davvero davvero bella.
Non per dire, ma Netflix ha prodotto anche roba come Apostle e distribuito The Night Comes for Us, che sono robe belle toste :asd:
Questo me lo sono segnato comunque, appena sono nel mood giusto lo vedo.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,743
Medaglie
4
Non per dire, ma Netflix ha prodotto anche roba come Apostle e distribuito The Night Comes for Us, che sono robe belle toste :asd:
Questo me lo sono segnato comunque, appena sono nel mood giusto lo vedo.
Mi ero scordato che The Night Comes For Us fosse Netflix :asd: Comunque si te lo consiglio, io ne approfitto adesso che sto anche rigiocando RDR2 e sono nel mood giusto.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,743
Medaglie
4
Finita di vedere American Primeval. Bellissima, brutale, secca. Solo 6 episodi ma me la sono goduta tutta.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,743
Medaglie
4
Aspettavo qualche commento in merito alla serie.
Ho intenzione di iniziarla in giornata
Te la consiglio. Non è il solito western (anche perché non lo considero tale). Diciamo che se si è apprezzato The Revenant allora con questo si è a cavallo (ops). Questo ha meno grugniti e più dialoghi :asd:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
7,139
Medaglie
12

Post unito automaticamente:

Scarsino a livello tecnico

Lemnon

LV
0

Iscritto dal
9 Dic 2019
Reazioni
105
Medaglie
5
Qualcuno ha visto la serie coreana "The Glory"? Ho notato che non esiste il topic ufficiale... secondo me caga in testa a tutte le produzioni occidentali uscite da 5 anni a questa parte, veramente una grande serie TV, 16 puntate dal gran ritmo, matura, non si perde a dare lezioni di buonismo o ad insegnare concetti woke come la maggior parte delle produzioni occidentali, è stata veramente una ventata d'aria fresca. Consigliatissima. Per chi non sapesse di che parla, è un thriller sulla storia di una bambina, ormai adulta, che cerca la sua vendetta contro chi l'ha bullizzata (per usare un eufemismo) ai tempi della scuola. Non perdetevela.

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
13,089
Medaglie
10
Qualcuno ha visto la serie coreana "The Glory"? Ho notato che non esiste il topic ufficiale... secondo me caga in testa a tutte le produzioni occidentali uscite da 5 anni a questa parte, veramente una grande serie TV, 16 puntate dal gran ritmo, matura, non si perde a dare lezioni di buonismo o ad insegnare concetti woke come la maggior parte delle produzioni occidentali, è stata veramente una ventata d'aria fresca. Consigliatissima. Per chi non sapesse di che parla, è un thriller sulla storia di una bambina, ormai adulta, che cerca la sua vendetta contro chi l'ha bullizzata (per usare un eufemismo) ai tempi della scuola. Non perdetevela.
Sì, meravigliosa.
Ma ce ne stanno talmente tante che una lista non basterebbe. :asd:

Tra l’altro proprio lì c’è l’attore che ha interpretato il personaggio trans in Squid Game.

Lemnon

LV
0

Iscritto dal
9 Dic 2019
Reazioni
105
Medaglie
5
Sì, meravigliosa.
Ma ce ne stanno talmente tante che una lista non basterebbe. :asd:

Tra l’altro proprio lì c’è l’attore che ha interpretato il personaggio trans in Squid Game.
Ah misà che non l'ho nemmeno riconosciuto allora :morristenda:
Ora con la mia ragazza cercheremo di recuperarci tutte queste serie Coreane infatti :predicatore::asd:

Pubblicità
Pubblicità