luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Novembre 2003
- Reazioni
- 1,273
Ho guardato ,oltre a glory,altre 3/4 miniserie coreane e cagano in testa alle produzioni occidentali pure quelle. (il topic delle miniserie che ho creato serviva appunto anche a scoprire certe perle...o a farle scoprire)Qualcuno ha visto la serie coreana "The Glory"? Ho notato che non esiste il topic ufficiale... secondo me caga in testa a tutte le produzioni occidentali uscite da 5 anni a questa parte, veramente una grande serie TV, 16 puntate dal gran ritmo, matura, non si perde a dare lezioni di buonismo o ad insegnare concetti woke come la maggior parte delle produzioni occidentali, è stata veramente una ventata d'aria fresca. Consigliatissima. Per chi non sapesse di che parla, è un thriller sulla storia di una bambina, ormai adulta, che cerca la sua vendetta contro chi l'ha bullizzata (per usare un eufemismo) ai tempi della scuola. Non perdetevela.
il mio unico problema è quando non differenziano bene i vari persoanggi tendo a confondermeli specialmente all'inizio. in special modo i ragazzi
Post automatically merged:
Se sono miniserie...passa nel topic apposito e dacci qualche nome pe favore :DSì, meravigliosa.
Ma ce ne stanno talmente tante che una lista non basterebbe.
Tra l’altro proprio lì c’è l’attore che ha interpretato il personaggio trans in Squid Game.