A
Acezilla
Ah ok molto meglio cosiVero, anche a me è arrivata la stessa email ma dev'essere una svista, se controlli ci sono già tutti gli episodi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok molto meglio cosiVero, anche a me è arrivata la stessa email ma dev'essere una svista, se controlli ci sono già tutti gli episodi
Ottima notizia visto che ho quasi finito la secondaHanno aggiunto la terza stagione di Black Sails![]()
Eh, no è integrale mi sembra ,forse dici la quartaFinalmente oh, anche se uscirà un ep a settimana.
Oppure seguiranno a 24 ore la messa in onda su Starz della IVVero, anche a me è arrivata la stessa email ma dev'essere una svista, se controlli ci sono già tutti gli episodi
E il problema dov'è? non è mica a orario fisso ognuno se lo vede come vuole quando vuole , io ho comprato un Chromecast apposta per la TV vecchia che non è smart e se qualcuno vuol vedersi qualcosa va di laDomani uscirà Una mamma per amica e quindi so che mia moglie vorrà vederlo sono disperato...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scherzi? Dirk Gently !!!Dicembre fiacchetto, ma dopo la carrellata di roba di Novembre va benissimo così (guardate tutti THE CROWN!!)
Ancora meglioEh, no è integrale mi sembra ,forse dici la quarta
- - - Aggiornato - - -
Oppure seguiranno a 24 ore la messa in onda su Starz della IV
Il problema è che io e lei abbiamo gli stessi orari lavorando assieme e avendo un auto. Se lei guarda qualcosa io non posso fare nulla avendo una velocità internet scrausa.... Quindi sarà un ora e mezza di 2palle.... Menomale ho preso Pokémon e quindi ormai so cosa fare.E il problema dov'è? non è mica a orario fisso ognuno se lo vede come vuole quando vuole , io ho comprato un Chromecast apposta per la TV vecchia che non è smart e se qualcuno vuol vedersi qualcosa va di la
Uno specialeDovrebbe arrivare anche qualcosa di Sense8 il giorno di Natale, non so se uno special o la S2
Ho visto 4 episodi ovvero un terzo delle puntate, fatica moltissimo ad arrivare al dunque e si perde in dettagli discutibili, tutto il ballo del promesso sposo ad esempio...Dovrebbe arrivare anche qualcosa di Sense8 il giorno di Natale, non so se uno special o la S2
l'idea è interessante ma non l'ho ancora vistoOpinioni su 3% ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io l'ho messo in lista e penso che sarà il prossimo da vederel'idea è interessante ma non l'ho ancora visto
Vedilo fino alla fineViste altre 2 puntate di sense8 , continuo a non vedere un perchè , ma proprio di nulla se non fosse per la presentazione ufficiale che parla di telepati , fino ad ora non si capirebbe una emerita mazza , chi sono? perchè sono temuti? da chi?
Il problema è arrivarci alla fine , sembrano più concentrati sulle scene di sesso non convenzionale che a spiegarci che succedeVedilo fino alla fine
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
No, se lo guardi con attenzione, vedi che stanno costruendo il tutto piano piano, prima facendoti conoscere i personaggi, che sono persone comuni, diversissime fra loro.Il problema è arrivarci alla fine , sembrano più concentrati sulle scene di sesso non convenzionale che a spiegarci che succede
Eh sì, gran commentoIo sense8 l'ho mollato tipo al terzo episodio cerca di essere edgy ma scade nel ridicolo,si nota che è fatto da quei clown dei wachowski.