Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente oh, anche se uscirà un ep a settimana.
Eh, no è integrale mi sembra ,forse dici la quarta

- - - Aggiornato - - -

Vero, anche a me è arrivata la stessa email ma dev'essere una svista, se controlli ci sono già tutti gli episodi
Oppure seguiranno a 24 ore la messa in onda su Starz della IV

- - - Aggiornato - - -

Domani uscirà Una mamma per amica e quindi so che mia moglie vorrà vederlo sono disperato...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
E il problema dov'è? non è mica a orario fisso ognuno se lo vede come vuole quando vuole , io ho comprato un Chromecast apposta per la TV vecchia che non è smart e se qualcuno vuol vedersi qualcosa va di la

- - - Aggiornato - - -

Dicembre fiacchetto, ma dopo la carrellata di roba di Novembre va benissimo così (guardate tutti THE CROWN!!)
Scherzi? Dirk Gently !!!

Comunque è il mese di Natale certe scelte sono ovvie

Eh, no è integrale mi sembra ,forse dici la quarta
- - - Aggiornato - - -

Oppure seguiranno a 24 ore la messa in onda su Starz della IV
Ancora meglio

ma one punch man?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E il problema dov'è? non è mica a orario fisso ognuno se lo vede come vuole quando vuole , io ho comprato un Chromecast apposta per la TV vecchia che non è smart e se qualcuno vuol vedersi qualcosa va di la
Il problema è che io e lei abbiamo gli stessi orari lavorando assieme e avendo un auto. Se lei guarda qualcosa io non posso fare nulla avendo una velocità internet scrausa.... Quindi sarà un ora e mezza di 2palle.... Menomale ho preso Pokémon e quindi ormai so cosa fare.

Ps detesto quel telefilm.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe arrivare anche qualcosa di Sense8 il giorno di Natale, non so se uno special o la S2

Dovrebbe arrivare anche qualcosa di Sense8 il giorno di Natale, non so se uno special o la S2
Ho visto 4 episodi ovvero un terzo delle puntate, fatica moltissimo ad arrivare al dunque e si perde in dettagli discutibili, tutto il ballo del promesso sposo ad esempio...

ah ella miseria ma qualcuno sessualmente monotono non c'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Opinioni su 3% ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
l'idea è interessante ma non l'ho ancora visto

Viste altre 2 puntate di sense8 , continuo a non vedere un perchè , ma proprio di nulla se non fosse per la presentazione ufficiale che parla di telepati , fino ad ora non si capirebbe una emerita mazza , chi sono? perchè sono temuti? da chi?

Viste altre 2 puntate di sense8 , continuo a non vedere un perchè , ma proprio di nulla se non fosse per la presentazione ufficiale che parla di telepati , fino ad ora non si capirebbe una emerita mazza , chi sono? perchè sono temuti? da chi?
Vedilo fino alla fine

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Vedilo fino alla fine
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Il problema è arrivarci alla fine , sembrano più concentrati sulle scene di sesso non convenzionale che a spiegarci che succede

Io sense8 l'ho mollato tipo al terzo episodio cerca di essere edgy ma scade nel ridicolo,si nota che è fatto da quei clown dei wachowski.

Il problema è arrivarci alla fine , sembrano più concentrati sulle scene di sesso non convenzionale che a spiegarci che succede
No, se lo guardi con attenzione, vedi che stanno costruendo il tutto piano piano, prima facendoti conoscere i personaggi, che sono persone comuni, diversissime fra loro.

Io sense8 l'ho mollato tipo al terzo episodio cerca di essere edgy ma scade nel ridicolo,si nota che è fatto da quei clown dei wachowski.
Eh sì, gran commento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro