Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 821
che vadano piano si vede però francamenteNo, se lo guardi con attenzione, vedi che stanno costruendo il tutto piano piano, prima facendoti conoscere i personaggi, che sono persone comuni, diversissime fra loro.
Eh sì, gran commento![]()
L'orgia gay , trans e lesbo dell'ep VI era francamente eccessiva quasi 10 minuti su 42 , di più non si capisce perchè i due maschi etero dovessero richiamare i personaggi gay con cui non erano quasi in contatto invece delle donne etero con cui invece erano fino allo scambio dei telefoni , l'altro maschio che sembrava etero in realtà si masturba guardando Van Damme , di più le donne etero sono asessuate sembra non fanno sesso , non hanno boyfriends , francamente mi sembra davvero eccessivo e io neanche sono omofobo, non mi riferisco alle situazioni in sè, ma se ripeto sono troppo prolungate e troppo omocentriche tenuto conto che non è una serie gay e che solo 2 personaggi degli 8 sono gay, anzi no per uno ho dei dubbi su come devo definirlo ,dopotutto il trans alla fine è un maschio che sta con una donna , un trans lesbica