Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me no, tutto il contrario in realtà

Vengono traditi, sacrificati, mandati al macello e incastrati legalmente,i loro familiari compromessi anche loro, chi diavolo vorrebbe mai entrare nei Marines per essere trattato in quel modo?
Swagger però è il vero marine, incorruttibile, fortissimo e moralmente impeccabile. Gli altri sono infatti traditori.

Swagger però è il vero marine, incorruttibile, fortissimo e moralmente impeccabile. Gli altri sono infatti traditori.
Lui si lo è, ma appunto nessuno vorrebbe essere trattato in quel modo, voglio dire ma che pubblicità è? Se pensi che l'inferno sia poco, diventa un marine !

Ultima modifica da un moderatore:
Su ps4 c'è la applicazione di netflix? Se si, è interfacciabile con tablet/Smartphone?
Sì c'è. Boh non ho mai provato.

Su ps4 c'è la applicazione di netflix? Se si, è interfacciabile con tablet/Smartphone?
Si avvolte lo comando da cellulare se non ho il joypad carico.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si avvolte lo comando da cellulare se non ho il joypad carico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Per caso sapete se si può fare anche con l'app per Smart Tv questa cosa?

Orange Black e Orphan Black sono belli ??
Orphan Black io l'ho mollato dopo la terza stagione perché si era fatto troppo senza senso e incasinato per i miei gusti.

E anche Sherlock season4 arriva in contemporanea su Netflix, madonna quanto ci speravo :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno aggiunto Van Helsing, chissà com'è. :asd:

Ragazzi ma non esistono abbonamenti a Netflix, non so, di 6 mesi potendo così risparmiare qualcosa? Io mi ricordo che esistevano :paura: Il 10 mi è scaduto l'abbonamento :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro