- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono visto la prima e sembra interessante però in quella lingua ti viene troppa saudageE' una serie Brasiliana
Ahhah, grandissimo!!Si bè devo vedere tutto Star Trek dalla classica a Enterprise in previsione della nuova serie e sono 28 stagioni complessive da 22 episodi circa ciascuna ...
Ho anch'io tutti i cofanetti, serie animata compresa , comunque in realtà , è necessario vedere solo Enterprise perchè ST Discovery si posiziona temporalmente prima della serie Classica e comunque segue la Time line della serie TV non il reboot di AbrahamsAhhah, grandissimo!!
Io praticamente le conosco quasi tutte a memoria avendole seguite in TV all'epoca e avendo comprato tutti i cofanetti.
Alle volte, rivendendo alcuni episodi, ripeto anche le battute
Comunque grazie a Netflix ho possibilità di guardarmi qualche episodio random senza tirar fuori 8000 dvd dai cofanetti![]()
ah si?? ottimo!..allora niente viaggi nel tempo assurdi con universi paralleli tamarriHo anch'io tutti i cofanetti, serie animata compresa , comunque in realtà , è necessario vedere solo Enterprise perchè ST Discovery si posiziona temporalmente prima della serie Classica e comunque segue la Time line della serie TV non il reboot di Abrahams![]()
Bè no il Mondo dello Specchio spero che ci sia...ah si?? ottimo!..allora niente viaggi nel tempo assurdi con universi paralleli tamarri![]()
Ma ma ma...è troppo forteAppena finito l'episodio 5 di Trollhunters.
Nì...cioè personalmente mi son fermata alla seconda serie mesi fa, e non l'ho nemmeno terminata ancora, non mi ha presa proprio tantissimo.Orphan Black può essere una serie ricca di suspense e colpi di scena ??
Orange black invece ??Nì...cioè personalmente mi son fermata alla seconda serie mesi fa, e non l'ho nemmeno terminata ancora, non mi ha presa proprio tantissimo.Ma non è malvagia.
Orange is the new black l'adoro, poi il finale dell'ultima stagione è stato da WOW :.bip:Orange black invece ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Shooter mi piace moltoCarino Trollhunters, non è nemmeno così infantile e rimane godibile anche per chi come me mal digerisce i cartoon in generale.
C'è questa serie, Fauda, che mi ispira e ha una valutazione alta, qualcuno l'ha vista o devo fare da cavia?
Fauda
Travelers
Shooter
The OA
Sherlock 4
Frontiers
Una Serie di Sfortunati Eventi
Devo finire Black Sails 3 e guardare una sequela di film
Aiuto :sad2:
Risparmiati Attack on Titan, esce una stagione ogni 4 anni, non ha senso guardarlo, dato che per la serie completa si andrà davvero in la con gli anni.Dovevo iniziare la seconda season di Narcos, poi per "sbaglio" mi sono visto il primo episodio di Attack on Titan. E niente, mi toccherà vedere sti 25 episodi, poi si passa a Narcos. Quanta ca**o roba c'ho da vedere![]()
Sono arrivato al 4° episodio, credo che alla fine me la vedrò tutta e bon. Anche se devo essere sincero, questi ultimi 3 episodi non mi hanno fatto impazzireRisparmiati Attack on Titan, esce una stagione ogni 4 anni, non ha senso guardarlo, dato che per la serie completa si andrà davvero in la con gli anni.
Puoi sempre continiare col manga come ho fatto io e come trama sta anche a buon punto e non penso manchi molto alla fine.Sono arrivato al 4° episodio, credo che alla fine me la vedrò tutta e bon. Anche se devo essere sincero, questi ultimi 3 episodi non mi hanno fatto impazzire![]()
No che sia il mio genere preferito, ma Grey's Anatomy credo possa rientrare nella categoria.Mi consigliate delle serie tv romantiche?