Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si bè devo vedere tutto Star Trek dalla classica a Enterprise in previsione della nuova serie e sono 28 stagioni complessive da 22 episodi circa ciascuna ...
Ahhah, grandissimo!! :gab::gab:

Io praticamente le conosco quasi tutte a memoria avendole seguite in TV all'epoca e avendo comprato tutti i cofanetti.

Alle volte, rivendendo alcuni episodi, ripeto anche le battute :rickds:

Comunque grazie a Netflix ho possibilità di guardarmi qualche episodio random senza tirar fuori 8000 dvd dai cofanetti :rickds::rickds:

Ahhah, grandissimo!! :gab::gab:
Io praticamente le conosco quasi tutte a memoria avendole seguite in TV all'epoca e avendo comprato tutti i cofanetti.

Alle volte, rivendendo alcuni episodi, ripeto anche le battute :rickds:

Comunque grazie a Netflix ho possibilità di guardarmi qualche episodio random senza tirar fuori 8000 dvd dai cofanetti :rickds::rickds:
Ho anch'io tutti i cofanetti, serie animata compresa , comunque in realtà , è necessario vedere solo Enterprise perchè ST Discovery si posiziona temporalmente prima della serie Classica e comunque segue la Time line della serie TV non il reboot di Abrahams :icebad::asd::sisi::ahsisi::predicatore:

Ho anch'io tutti i cofanetti, serie animata compresa , comunque in realtà , è necessario vedere solo Enterprise perchè ST Discovery si posiziona temporalmente prima della serie Classica e comunque segue la Time line della serie TV non il reboot di Abrahams :icebad::asd::sisi::ahsisi::predicatore:
ah si?? ottimo!..allora niente viaggi nel tempo assurdi con universi paralleli tamarri :gab:

ah si?? ottimo!..allora niente viaggi nel tempo assurdi con universi paralleli tamarri :gab:
Bè no il Mondo dello Specchio spero che ci sia...

Appena finito l'episodio 5 di Trollhunters.
Ma ma ma...è troppo forte :rickds:

Approvato, ho iniziato a guardarlo, mi sta piacendo molto :stema:

E ho trovato un'altra somiglianza, tra Strickler e Vincent Cassel :morris82:

Orphan Black può essere una serie ricca di suspense e colpi di scena ??
Nì...cioè personalmente mi son fermata alla seconda serie mesi fa, e non l'ho nemmeno terminata ancora, non mi ha presa proprio tantissimo.

Ma non è malvagia.

Nì...cioè personalmente mi son fermata alla seconda serie mesi fa, e non l'ho nemmeno terminata ancora, non mi ha presa proprio tantissimo.Ma non è malvagia.
Orange black invece ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Orange black invece ??
Orange is the new black l'adoro, poi il finale dell'ultima stagione è stato da WOW :.bip:

Però è tutto altro genere rispetto Orphan, è un drama comedy.

Ultima modifica da un moderatore:
Carino Trollhunters, non è nemmeno così infantile e rimane godibile anche per chi come me mal digerisce i cartoon in generale.

C'è questa serie, Fauda, che mi ispira e ha una valutazione alta, qualcuno l'ha vista o devo fare da cavia?

Fauda

Travelers

Shooter

The OA

Sherlock 4

Frontiers

Una Serie di Sfortunati Eventi

Devo finire Black Sails 3 e guardare una sequela di film

Aiuto :sad2:

Carino Trollhunters, non è nemmeno così infantile e rimane godibile anche per chi come me mal digerisce i cartoon in generale.
C'è questa serie, Fauda, che mi ispira e ha una valutazione alta, qualcuno l'ha vista o devo fare da cavia?

Fauda

Travelers

Shooter

The OA

Sherlock 4

Frontiers

Una Serie di Sfortunati Eventi

Devo finire Black Sails 3 e guardare una sequela di film

Aiuto :sad2:
Shooter mi piace molto

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Dovevo iniziare la seconda season di Narcos, poi per "sbaglio" mi sono visto il primo episodio di Attack on Titan. E niente, mi toccherà vedere sti 25 episodi, poi si passa a Narcos. Quanta ca**o roba c'ho da vedere :bruniii:

Dovevo iniziare la seconda season di Narcos, poi per "sbaglio" mi sono visto il primo episodio di Attack on Titan. E niente, mi toccherà vedere sti 25 episodi, poi si passa a Narcos. Quanta ca**o roba c'ho da vedere :bruniii:
Risparmiati Attack on Titan, esce una stagione ogni 4 anni, non ha senso guardarlo, dato che per la serie completa si andrà davvero in la con gli anni.

Risparmiati Attack on Titan, esce una stagione ogni 4 anni, non ha senso guardarlo, dato che per la serie completa si andrà davvero in la con gli anni.
Sono arrivato al 4° episodio, credo che alla fine me la vedrò tutta e bon. Anche se devo essere sincero, questi ultimi 3 episodi non mi hanno fatto impazzire :unsisi:

Sono arrivato al 4° episodio, credo che alla fine me la vedrò tutta e bon. Anche se devo essere sincero, questi ultimi 3 episodi non mi hanno fatto impazzire :unsisi:
Puoi sempre continiare col manga come ho fatto io e come trama sta anche a buon punto e non penso manchi molto alla fine.

Cmq ho visto la prima metà di Trollhunters, decisamente una piacevole sorpresa sia per personaggi e situazioni che per le scene d'azione, copre un target che può piacere veramente a tutti.

L'unico appunto che mi viene da fare è che, lo so che è una serie senza tantissime pretese e budget, ma preferirei che il contesto fosse un minimo più credibile, non è possibile che la città sia sempre conpletamente deserta e che i personaggi abbiano sempre lo stesso vestito anche quando dormono o stanno in un letto d'ospedale.

Ho finito anche la stagione 7 di Dexter. Mi sembra la stagione più bella oltre alla 1, 2 e 4.

Sentivo qualcuno dire che dopo la 4 diventava brutta. Secondo me potevano evitare la 5 e passare subito alla 6.

Mi consigliate delle serie tv romantiche?
No che sia il mio genere preferito, ma Grey's Anatomy credo possa rientrare nella categoria.

La seguo ancora dopo anni, tra alti e bassi, prende. :sisi:

Purtroppo non è su Netflix.

Altre sul romantico che mi vengono in mente sono New girl e Lovesick (quest'ultimo però mai visto, me ne hanno solo parlato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro