Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa che droppo Attack on Titan, mi sta rompendo un po' il ca**o :asd:

stasera credo proprio che inzierò la seconda stagione di Narcos :sisi:

Durante le vacanze di Natale ho raggiunto il punto di non ritorno con Friends, ovvero non riesco più a farne a meno. Mi sono sparato due stagioni in pochi giorni e ora sarà dura tornare al ritmo lento di prima.

fino alla quarta va bene, ma poi diventa molto more of the same droppato allora , non ho intenzione di rivederlo

Dovevo iniziare la seconda season di Narcos, poi per "sbaglio" mi sono visto il primo episodio di Attack on Titan. E niente, mi toccherà vedere sti 25 episodi, poi si passa a Narcos. Quanta ca**o roba c'ho da vedere :bruniii:
Hype hype hype HYPE CAXXO

Sono arrivato al 4° episodio, credo che alla fine me la vedrò tutta e bon. Anche se devo essere sincero, questi ultimi 3 episodi non mi hanno fatto impazzire :unsisi:
Ah, quindi ti è piaciuto solo un episodio?

Mi sa che droppo Attack on Titan, mi sta rompendo un po' il ca**o :asd:stasera credo proprio che inzierò la seconda stagione di Narcos :sisi:
Ok

Hype hype hype HYPE CAXXO
Ah, quindi ti è piaciuto solo un episodio?

Ok
Aajahha boh non mi sta facendo impazzire. Finisco narcos e semmai lo riprendo...magari migliora andando avanti

Inviato dalla Loggia Nera

Finito Dexter. Quasi un capolavoro. Rapporto tra Dex e Deb reso benissimo.

La Carpenter bravissima. L'avevo gia' vista in Emily Rose e Quarantena ma non l'avevo focalizzata subito.

Altre serie cosi' emozionanti ci saranno ... tipo anche Lost e Broadchurch. Bboohhh

Finito Dexter. Quasi un capolavoro. Rapporto tra Dex e Deb reso benissimo.
La Carpenter bravissima. L'avevo gia' vista in Emily Rose e Quarantena ma non l'avevo focalizzata subito.

Altre serie cosi' emozionanti ci saranno ... tipo anche Lost e Broadchurch. Bboohhh
A mio avviso Lost sta a Dexter come nu' str.. sta a nu' babà! xD

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Per natale mi sono regalato una tessera da 25€ che ho riscattato qualche giorno fa (il mese gratuito me lo sono sparato quest'estate) e in pochi giorni mi sono visto:

Luke Cage

The OA (mi mancano gli ultimi 2)

The white rabbit project (visti i primi 2)

Doctor who (ho finito l'8a di cui mancavano 2 puntate e lo speciale)

Black Mirror (mi mancano le ultime 2)

E qualche episodio dei griffin

E come film mi sono visto la grande scommessa, interessante e a tratti divertente

E ora aspetto una serie di sfortunati eventi, il film mi piacque parecchio, vediamo che combina netflix con la serie,per sostituire jim carrey hanno fatto un ottima scelta

Comunque se molti si dividono l'abbonamento da 12 in 4 spendendo 3€ al mese, perchè netflix non modifica i prezzi degli abbonamenti intermedi visto che la cosa gli va bene?Io mi sono fatto quello da 10€ perchè voglio l'hd

Ma se mettessero l'hd su tutti gli abbonamenti,e cambiassero i prezzi dagli attuali 8/10/12 a 4/7/12 potrebbero scoprire il vero numero degli abbonati e molti, come me, per 4€ al mese se lo tengono sempre attivo invece di fare un mese ogni tanto

A proposito di disattivare e riattivare l'abbonamento, lo posso fare se ho usato una tessera prepagata?Era da 25 meno 10 per il mese che ho attivo ora, per quanto tempo posso tenere i 15€ sull'account?

Doctor Who ottava? credevo fossero solo 5

A mio avviso Lost sta a Dexter come nu' str.. sta a nu' babà! xD
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Lost è bellissimo, miscredente. :bruniii:

Il finale di Dexter molto scioccante nel mio caso. Anche se a tanti non è piaciuto, posso dire che ci sta. Quale punizione più grande se non quella.

Riguardo alle altre serie, Broadchurch visto e piaciuto. C'è Luther, Marcella, The Bridge, e poi non ricordo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro