Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita qualche giorno fa, bellissimaNo vabbeh, episodio 15 di Trollhunters EPICO
Hype hype hype HYPE CAXXODovevo iniziare la seconda season di Narcos, poi per "sbaglio" mi sono visto il primo episodio di Attack on Titan. E niente, mi toccherà vedere sti 25 episodi, poi si passa a Narcos. Quanta ca**o roba c'ho da vedere![]()
Ah, quindi ti è piaciuto solo un episodio?Sono arrivato al 4° episodio, credo che alla fine me la vedrò tutta e bon. Anche se devo essere sincero, questi ultimi 3 episodi non mi hanno fatto impazzire![]()
OkMi sa che droppo Attack on Titan, mi sta rompendo un po' il ca**ostasera credo proprio che inzierò la seconda stagione di Narcos
![]()
Aajahha boh non mi sta facendo impazzire. Finisco narcos e semmai lo riprendo...magari migliora andando avantiHype hype hype HYPE CAXXO
Ah, quindi ti è piaciuto solo un episodio?
Ok
aiutoHype hype hype HYPE CAXXO
Ah, quindi ti è piaciuto solo un episodio?
Ok
A mio avviso Lost sta a Dexter come nu' str.. sta a nu' babà! xDFinito Dexter. Quasi un capolavoro. Rapporto tra Dex e Deb reso benissimo.
La Carpenter bravissima. L'avevo gia' vista in Emily Rose e Quarantena ma non l'avevo focalizzata subito.
Altre serie cosi' emozionanti ci saranno ... tipo anche Lost e Broadchurch. Bboohhh
Intendevo come realizzazione.A mio avviso Lost sta a Dexter come nu' str.. sta a nu' babà! xD
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Avevo letto emozioni =)Intendevo come realizzazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche ... vabbe altre serie consigliate ??Avevo letto emozioni =)
Lost è bellissimo, miscredente.A mio avviso Lost sta a Dexter come nu' str.. sta a nu' babà! xD
Su Netflix è molto bella sons of anarchy come anche the americansAnche ... vabbe altre serie consigliate ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk