Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sta O.J.:predicatore:ci sta anche Wynonna:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima l'introduzione di American Crime Story, ho fatto bene a non vederlo prima!

Mi sono sparato i primi 6 episodi di Flaked, è un'ottima serie se volete passare una mezz'oretta spensierata e tranquilla...se volete iniziarla non droppatela prima del sesto episodio, capirete il perché...

Animazioni di ***, personaggi della Madonna, combattimenti della trinità, qualche risata.
Ho visto,sono arrivato alla quinta mi fa scompisciare dal ridere:rickds:

Figurati come si è sentito chi li ha avuti come "compagni" settimana per settimana per anni. Praticamente prendi quello che hai provato e amplificalo per 10.
Cmq hanno messo pure il film di Ratchet & Clank e ieri l'ho visto. Moto deludente e piatto, rispetto alla divertentissima saga su ps2 è decisamente sottotono ed hanno srravolto completamente il capitano Quark, troppo serioso e capace. Penso che per il vg sarà la stessa cosa ed è un motivo in più che non mi invoglia a giocarlo.
Il film è, ovviamente, rivolto ad un pubblico giovanissimo, ma non vedo che nesso cj sia tra la qualità del film e il rispettivo videogioco, proprio a livello teorico
A livello pratico ho giocato R&C scorsa settimana ed è bellissimo, mantiene lo spirito della trilogia PS2 in pieno con una grafica davvero ottima

Hanno aggiungo un macello di roba ultimamente, devo vedere il film di ReC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aiuto, sono arrivati i Turchi su Netflix :sard:
Ho visto mamma mia mai vista così tanta brutta roba in un sol colpo:asd:se uno entra su aggiunte di recente adesso gli viene voglia di disdire l'abbonamento:sisi:

Hükümet Kadın 1/2 sembrano dei gioielli di film:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro