Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti piace come attore ??Ah ma c'è Will Smith? Allora lo si salta senza problemi.
Nope.Non ti piace come attore ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hater :reggie:Ah ma c'è Will Smith? Allora lo si salta senza problemi.
Si prevede davvero un grande 2017 per Netflix
Animazioni di ***, personaggi della Madonna, combattimenti della trinità, qualche risata.Mi spiegate il senso dell'anime One punch man:morris82:
Ho visto,sono arrivato alla quinta mi fa scompisciare dal ridereAnimazioni di ***, personaggi della Madonna, combattimenti della trinità, qualche risata.
Il film è, ovviamente, rivolto ad un pubblico giovanissimo, ma non vedo che nesso cj sia tra la qualità del film e il rispettivo videogioco, proprio a livello teoricoFigurati come si è sentito chi li ha avuti come "compagni" settimana per settimana per anni. Praticamente prendi quello che hai provato e amplificalo per 10.
Cmq hanno messo pure il film di Ratchet & Clank e ieri l'ho visto. Moto deludente e piatto, rispetto alla divertentissima saga su ps2 è decisamente sottotono ed hanno srravolto completamente il capitano Quark, troppo serioso e capace. Penso che per il vg sarà la stessa cosa ed è un motivo in più che non mi invoglia a giocarlo.
Ho visto mamma mia mai vista così tanta brutta roba in un sol colpoAiuto, sono arrivati i Turchi su Netflix![]()