Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come diavolo si viveva prima di Netflix? :asd:

Mi sto divorando Suits, sono a metà della seconda stagione...una puntata tira l'altra...la sto adorando.

sto guardando one punch man e vorrei capire, cosa si fumano sti giapponesi per fare sta roba? ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sto guardando one punch man e vorrei capire, cosa si fumano sti giapponesi per fare sta roba? ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aspetta di vedere il finale:asd:

Oggi doveva arrivare White Collar, invece continuano ad aggiungere roba turca... :rickds:

Oggi doveva arrivare White Collar, invece continuano ad aggiungere roba turca... :rickds:
Bellissimo White Collar =)

Dopo Dexter e Prison Break però non vorrei ricadere in un altro tunnel del rewatch!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Insomma molti si lamentavano che ci stavano solo film vecchi già trasmessi in tv:sard:

Comunque è uno schifo tutta sta roba da kebbabari che stanno mettendo, bello fare numero eh

Una volta ero tutto contento ad andare su aggiunti di recente,ma adesso è una disperazione solo a guardarla:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Figurati che io ne ho un sacco in lista "continua a guardare" che mio babbo se li ritrova davanti e li seleziona senza leggere la descrizione convinto siano film decenti e magari in italiano

Figurati che io ne ho un sacco in lista "continua a guardare" che mio babbo se li ritrova davanti e li seleziona senza leggere la descrizione convinto siano film decenti e magari in italiano
:phraengo:porca vacca avrai un trauma ogni volta che entri:tristenev:

Sto guardando la seconda stagione di Love, carina anche questa. Alla fine gli episodi sono sempre divertenti e i personaggi simpatici, una mezz'oretta la sera è perfetta per rilassarsi.

Il protagonista però è veramente troppo troppo brutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiunti White Collar e Daitarn 3, insieme ovviamente a tanta roba turca
Hanno aggiunto Daitarn 3? :predicatore::predicatore::predicatore: madò ho troppa roba da vedere e da giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro