Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi come fedeltà della traduzione? Dipende dalle serie secondo me. Per esempio, friends è tradotta coi piedi, una roba vergognosa. Purtroppo i sub eng hanno quel formato osceno che è ancora più fastidioso. Le serie più recenti e più seguite però hanno sottotitoli fatti meglioChe ne pensate dei sottotitoli netflix?seguo qualche serie con i sub ma mi duole dirlo ma sono fatti in maniera abbastanza grossolani:tragic:spero migliorino in futuro![]()
Ovvio ma in alcune parole si censurano da soliIntendi come fedeltà della traduzione? Dipende dalle serie secondo me. Per esempio, friends è tradotta coi piedi, una roba vergognosa. Purtroppo i sub eng hanno quel formato osceno che è ancora più fastidioso. Le serie più recenti e più seguite però hanno sottotitoli fatti meglio
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Io li ho trovati ben fatti. La traduzione non sarà letterale, ma il senso delle frasi è quello, e a me va bene cosìChe ne pensate dei sottotitoli netflix?seguo qualche serie con i sub ma mi duole dirlo ma sono fatti in maniera abbastanza grossolani:tragic:spero migliorino in futuro![]()
Sai invece come sono quelli di sense 8?Io li ho trovati ben fatti. La traduzione non sarà letterale, ma il senso delle frasi è quello, e a me va bene così
Beh, a me son sembrati buoniSai invece come sono quelli di sense 8?
Tipo quando ti escono in blocco con due righe,oppure dopo un secondo dall'inizio della fraseLa qualità dei sottotitoli dipende molto dalla serie, però in genere ne sono soddisfatto anche perché li uso solo come appoggio. Mi danno più fastidio quando ci sono errori ortografici o spazi dove non dovrebbero esserci o spazi mancanti dove dovrebbero esserci![]()
Knights Of Sidonia.Ciao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
VirungaCiao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
Steins;GateCiao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
Classico film romantico per adolescenti ??twilight è il nome della saga. Poi ogni film ha il suo nome. Niente di ché, a me ha annoiato abbastanza, sono stato costretto a guardarlo dalla morosa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi è venuto il vomito a vedere quell'anime. Dico davvero. Penso che in quella serie si sia raggiunta la massima espressione di frustrazione sessuale giapponese, illogicità nelle relazioni interpersonali, cliché già visti in centinaia di altri anime, condita con nosense di trama ed errori di continuità per scadere nel ridicolo con alieni-senzienti-umanoidi ridicoli che si comportano sempre come frustrati sessuali giapponesi con evidenti richiami a zone erogene maschili.Knights Of Sidonia.![]()