Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che ne pensate dei sottotitoli netflix?seguo qualche serie con i sub ma mi duole dirlo ma sono fatti in maniera abbastanza grossolani:tragic:spero migliorino in futuro:sisi:

Che ne pensate dei sottotitoli netflix?seguo qualche serie con i sub ma mi duole dirlo ma sono fatti in maniera abbastanza grossolani:tragic:spero migliorino in futuro:sisi:
Intendi come fedeltà della traduzione? Dipende dalle serie secondo me. Per esempio, friends è tradotta coi piedi, una roba vergognosa. Purtroppo i sub eng hanno quel formato osceno che è ancora più fastidioso. Le serie più recenti e più seguite però hanno sottotitoli fatti meglio

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Intendi come fedeltà della traduzione? Dipende dalle serie secondo me. Per esempio, friends è tradotta coi piedi, una roba vergognosa. Purtroppo i sub eng hanno quel formato osceno che è ancora più fastidioso. Le serie più recenti e più seguite però hanno sottotitoli fatti meglio
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ovvio ma in alcune parole si censurano da soli:sisi:per fortuna che net sembra averlo capito ed stia cercando traduttori:asd:anche se preferirei avere le traduzioni di alcuni fansub.

Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho trovati ben fatti. La traduzione non sarà letterale, ma il senso delle frasi è quello, e a me va bene così

Io li ho trovati ben fatti. La traduzione non sarà letterale, ma il senso delle frasi è quello, e a me va bene così
Sai invece come sono quelli di sense 8?

La qualità dei sottotitoli dipende molto dalla serie, però in genere ne sono soddisfatto anche perché li uso solo come appoggio. Mi danno più fastidio quando ci sono errori ortografici o spazi dove non dovrebbero esserci o spazi mancanti dove dovrebbero esserci :asd:

La qualità dei sottotitoli dipende molto dalla serie, però in genere ne sono soddisfatto anche perché li uso solo come appoggio. Mi danno più fastidio quando ci sono errori ortografici o spazi dove non dovrebbero esserci o spazi mancanti dove dovrebbero esserci :asd:
Tipo quando ti escono in blocco con due righe,oppure dopo un secondo dall'inizio della frase:asd:

Quando sono all'estero rimango sempre esterrefatto dal catalogo: oggi celebro lo Star Wars Day con TFA :buemi:

E' da un paio di rinnovi di Netflix che compare un profilo chiamato: "profilo falso". A qualcuno è capitato?

Edit- scusate, uno degli amici con cui condivido l'abbonamento ci faceva uno scherzo :asd::asd:

Ciao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
Knights Of Sidonia. :sisi:

Ciao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
Virunga:sisi:a

Steins;Gate

Attacco dei Giganti

One Punch Man

Death Note

twilight è il nome della saga. Poi ogni film ha il suo nome. Niente di ché, a me ha annoiato abbastanza, sono stato costretto a guardarlo dalla morosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

twilight è il nome della saga. Poi ogni film ha il suo nome. Niente di ché, a me ha annoiato abbastanza, sono stato costretto a guardarlo dalla morosa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Classico film romantico per adolescenti ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ragazzuoli, domandona:

sto pensando di fare un account netflix, fino a qualche settimana fa usavo quello della coinquilina ma abbiamo tutti cambiato casa ecc.

la domanda è: se faccio un account ora che sono a sydney (torno in italia tra qualche mese), ci sono problemi di qualsiasi tipo una volta che sarò a casa?

a parte che netflix australia fa cagare e mancano millemila cose

grazie :)

Knights Of Sidonia. :sisi:
Mi è venuto il vomito a vedere quell'anime. Dico davvero. Penso che in quella serie si sia raggiunta la massima espressione di frustrazione sessuale giapponese, illogicità nelle relazioni interpersonali, cliché già visti in centinaia di altri anime, condita con nosense di trama ed errori di continuità per scadere nel ridicolo con alieni-senzienti-umanoidi ridicoli che si comportano sempre come frustrati sessuali giapponesi con evidenti richiami a zone erogene maschili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro