Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
Samurai Champloo, è vecchiotta però stramerita. Sennò se non l'hai già vista Netflix ha anche Black Lagoon

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Sono in ospedale e mio cognato mi ha portato l'ipad con Netflix. Sulle serie tv sono piuttosto ferrato, ma volevo qualche consiglio su anime (sono un fan di Ergo Proxy) ed eventualmente documentari fighi da vedere.
documentari: cosmos e the code

Carino Twilight. Sono arrivato a metà del secondo film. Peccato che manca il quarto e quinto.

Gli attori mi sembra che recitano molto bene. Qualche passaggio della storia effettivamente è da ragazzini, però per il resto scorre veloce.

Secondo me è interessante perché appartengono a due razze diverse. Probabilmente se non esisteva questa differenza mi avrebbe annoiato subito.

C'era una serie tv su vampiri. Quale era ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi ha incuriosito Twilight. Ci sono tutti e tre i film. Vale la pena ??
Pensavo ci fosse una serie tv anche. Perché Twilight si chiama anche Breaking Dawn ??

Letteralmente significa "rompendo l'Alba " o "Irrompe l'alba" che è notoriamente l'ora limite dei vampiri , Breaking Dawn è uno dei titoli della trilogia, non avendola letta nè vista non so a cosa si riferisca , ma presumo che sia riferito al vivere di giorno o arrivare al limite da parte di qualche vampiro protagonista , ma sono ipotesi, non lo so perchè ha quel titolo

Ragazzi, ho riaperto netflix dopo un bel po' e ora (o magari non ci ho mai fatto caso :asd:) appare questa scritta "n% compatibile"

Cosa vuol dire? Compatibile con cosa?

compatibile con i tuoi gusti. in pratica ti propone ciò che potrebbe piacerti in base ai telefilm già visti (nel mio caso non ci azzecca mai)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

compatibile con i tuoi gusti. in pratica ti propone ciò che potrebbe piacerti in base ai telefilm già visti (nel mio caso non ci azzecca mai)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ma come >.

Avessero messo anche gli altri due film di Twilight così vedevo come finiva ... :asd:

Non capisco ancora la cag@ta di andarsene nel secondo film... a parte che anche l'ultima mezz'ora è un po ridicola... :asd:

Ragazzi, è da un pò di tempo che l'app wWindows di Netflix all'avvio di un film/serie mi da il seguente errore, Netflix errore U7353, come posso risolvere?

Ragazzi, è da un pò di tempo che l'app wWindows di Netflix all'avvio di un film/serie mi da il seguente errore, Netflix errore U7353, come posso risolvere?
è successo anche a me ieri :sadfrog:

è successo anche a me ieri :sadfrog:

non ci si può far nulla, succede solo su Win 10, ti consiglio il browser a sto punto, nell'attesa che fixino la cosa
Io credo che sia iniziato a succedere da quando ho fatto il Creators Update, perché prima non me lo faceva, al massimo mi si buggava la lista dei "Continua a guardare" che mi si spostava sotto.

Mi direste l'utilita` di usare l'app di Netflix per W10 al posto del browser?
Dipende dal browser. Mi avevano fatto notare che tra chrome e l'app di Netflix, cambia la risoluzione massima supportata, migliore sull'app e su edge se non erro.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Dipende dal browser. Mi avevano fatto notare che tra chrome e l'app di Netflix, cambia la risoluzione massima supportata, migliore sull'app e su edge se non erro.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Questa cosa l'ho notata pure io ad occhio quando ieri ho provato ad usarlo su Chrome.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro