Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una cosa molto utile (oltre al fatto di mettere magari in alto quando scade l'abbonamento), sarebbe la doppia lista per film e serie tv.

teen wolf ??
Poi c'era quella di una ragazza che era lupo mannaro e che incontra un ragazzo lupo mannaro ma non mi ricordo il titolo... era una serie se non sbaglio.
Quella dovrebbe essere in alto su aggiunti di recente ma non mio viene in mente il nome:sisi:

TERZA STAGIONE DI BLOODLONE in arrivo il 26 Maggio :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere anche quella finale se non erro. Io sono ancora alla prima (mi mancano due o tre puntate per finirla, non ricordo). Ha del potenziale, ma al momento l'ho trovata estremamente lenta: si è sempre nella costante attesa che succeda qualcosa di sorprendente, ma al momento non fa che trascinarsi avanti con

la solita solfa del contrasto tra fratelli.
Continuerò a vederla, sperando in una seconda stagione un po' più movimentata. Al momento per me è un 5 e mezzo.

Dovrebbe essere anche quella finale se non erro. Io sono ancora alla prima (mi mancano due o tre puntate per finirla, non ricordo). Ha del potenziale, ma al momento l'ho trovata estremamente lenta: si è sempre nella costante attesa che succeda qualcosa di sorprendente, ma al momento non fa che trascinarsi avanti con
la solita solfa del contrasto tra fratelli.
Continuerò a vederla, sperando in una seconda stagione un po' più movimentata. Al momento per me è un 5 e mezzo.
Beh ma la serie è incentrata proprio sulle dinamiche familiari, è normale che sia così :asd:

La seconda stagione comunque presenta una componente "crime" un po' più incisiva, quindi magari prova a continuarla. La terza si prospetta bella movimentata invece

Beh ma la serie è incentrata proprio sulle dinamiche familiari, è normale che sia così :asd:La seconda stagione comunque presenta una componente "crime" un po' più incisiva, quindi magari prova a continuarla. La terza si prospetta bella movimentata invece

Io mi aspettavo tutt'altro quando ho iniziato a vederla (avevo visto solo il trailer su netflix, in effetti non è che mi fossi informato molto), motivo per cui le mie aspettative sono rimaste deluse.

Mi aspettavo più che altro che ci fosse del torbido nel passato della famiglia e invece ci si trova più ad affrontare un dramma e dei rapporti conflittuali.

Per chi piace il genere è sicuramente girata bene, ma di sicuro non rientra tra i miei gusti. Ad ogni modo, visto che dovrebbero essere solo 3 stagioni, ho comunque intenzione di finirla. Chissà che non mi ricreda.

La prima stagione di Bloodline è stupenda, il drama familiare è figlio di un passato cruento appunto, peccato che la seconda stagione venga terribilmente allungata anche con vicende esterne. Mi aspetto una degna conclusione comunque.

Finito Master Of None, dopo lo scetticismo iniziale mi sono dovuto ricredere, rimane una perla.

La prima stagione di Bloodline è stupenda, il drama familiare è figlio di un passato cruento appunto, peccato che la seconda stagione venga terribilmente allungata anche con vicende esterne. Mi aspetto una degna conclusione comunque.
Finito Master Of None, dopo lo scetticismo iniziale mi sono dovuto ricredere, rimane una perla.
Devo recuperarla Bloodline... :ahsisi:

Per quanto riguarda Master Of None quoto, dopo aver finito anche la seconda stagione posso dire anche solo una parola: ''Allooora!?'' :asd:

Ma a voi Jessica Jones è piaciuta? Io sto provando a portare a termine la prima stagione, ma ho perso il conto degli episodio lasciati a metà..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma a voi Jessica Jones è piaciuta? Io sto provando a portare a termine la prima stagione, ma ho perso il conto degli episodio lasciati a metà..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
A me piacque un sacco, cala giusto un po' nel finale :sisi: Luke Cage è da spararsi nelle ginocchia :asd:

Le uscite di Giugno 2017

Netflix Originals

Film

- Lucid Dream | 2 Giugno 2017

- The girl with all the gift - La ragazza che sapeva troppo | 2 Giugno 2017

- Shimmer Lake | 9 Giugno 2017

- You get me | 16 Giugno 2017

- Okja | 28 Giugno 2017

Serie tv

- Flaked | Stagione 2 | 2 Giugno 2017

- Orange is the new black | Stagione 5 | 9 Giugno 2017

- My only love song | Stagione 1 | 9 Giugno 2017

- The Ranch | Stagione 2 (prima parte) | 16 Giugno 2017

- El Chapo | Stagione 1 | 16 Giugno 2017

- G.L.O.W. | Stagione 1 | 23 Giugno 2017

- Gypsy | Stagione 1 | 30 Giugno 2017

Stand-up comedy

- Oh, hello on Brodway | 13 Giugno 2017

- Rovel Scovel tries stand-up for the first time | 20 Giugno 2017

- Chris D'Elia: Man on fire | 27 Giugno 2017

Documentari

- Counterpunch | 16 Giugno 2017

Non originals

Film

- I ragazzi vincenti | 1 Giugno 2017

- Il ragazzo di campagna | 1 Giugno 2017

- Ant-Man | 2 Giugno 2017

- Smetto quando voglio | 7 Giugno 2017

- Ex Machina | 18 Giugno 2017

- Non è un paese per vecchi | 22 Giugno 2017

Serie tv

- Shadowhunters | Stagione 2 (seconda parte) | Un episodio a settimana | 6 Giugno 2017

- Orphan Black | Stagione 5 | Un episodio a settimana | 11 Giugno 2017

Al primo post troverete aggiornamenti relativi a nuove uscite e scadenze!

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda stagione di Flaked :predicatore:

Azz quanta roba sto mese, pure Ant-Man. Speriamo arrivino anche gli altri della Marvel pian piano

Il catalogo USA si aggiornerà con la prima ondata di film Disney (inclusi vecchie glorie come Fantasia 2000 e Pochaontas), spero applichino ciò anche al catalogo ITA il prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro