Visto l'entusiasmo mostrato in questo topic su Master of None gli ho voluto dare una possibilità. Mi sono sparato tutta la prima stagione e parte della seconda. Si lascia guardare ma non lo vedo così eccezionale, senza infamia e senza lode, va bene per riempire i tempi di magra e per il fatto che gli episodi durano poco.Non ha quella verve ed umorismo per renderlo veramente divertente, non ha vicende veramente interessanti e raccontate in modo così intelligente e ricercato, naturalmente non ha neanche una trama visto il tipo di serie e i personaggi sono veramente mediocri, soprattutto il gruppo di amici che se vogliono essere divertenti nei loro dialoghi non lo sono per niente. Il protagonista già è meglio come carisma ma diciamo che sta sul passabile (che orrore sentirlo parlare in italiano

)
Gli aspetti che mi piacciono sono diciamo la spensieratezza e sopratutto la forte componente citazionistica in merito di film, serie tv e anche cartoni e in qualche caso anche videogiochi.
Alcuni si chiedevano perchè non avesse un topic dedicato e per me la risposta è semplice, non ci sarebbe niente da dire perchè non da manco spunti di discussione, non ci sarebbe niente da dire.