Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente c'ero quasi... cmq mi è piaciuto xD
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Visto,dai come serie estiva ci sta poi in teoria in America e stato già rinnovato per una seconda stagione:asd:

Visto,dai come serie estiva ci sta poi in teoria in America e stato già rinnovato per una seconda stagione:asd:
Può darsi che ci ho azzeccato nella seconda stagione (Come scream)

Che palle ho sentito che Netflix sta testando l'aumento del prezzo anche nel nostro paese,se alla fine succede come in Australia sarebbe una vera mer*a:bah!:

Così tanto
In teoria in Australia hanno fatto un aumento del 20% a causa di una tassa:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Così tanto
Guarda scusami ma non mi ero accorto che il prezzo base in Australia era più alto,cmq sui 14.

Se l'aumento di un paio di € significasse ancor più materiale aggiunto allora ben venga. Per quanto mi riguarda pure se costasse 15€ al mese al posto di 12 non è che mi cambierebbe più di tanto.

Se l'aumento di un paio di € significasse ancor più materiale aggiunto allora ben venga. Per quanto mi riguarda pure se costasse 15€ al mese al posto di 12 non è che mi cambierebbe più di tanto.
Il discorso è che non paghi di più perché hai di più ma paghi quel tot sopra solo perché ci sta la tassa:sisi:

Il discorso è che non paghi di più perché hai di più ma paghi quel tot sopra solo perché ci sta la tassa:sisi:
Non credo che lo facciano ...credo perderebbero tanti clienti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non credo che lo facciano ...credo perderebbero tanti clienti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se cacciano la netflix tax devono farlo per forza è la prova che stanno testando l'aumento dei prezzi anche qui da noi come in australia non mi riassicura per niente:sisi:

Se cacciano la netflix tax devono farlo per forza è la prova che stanno testando l'aumento dei prezzi anche qui da noi come in australia non mi riassicura per niente:sisi:
Dovrebbe esser stato il governo australiano ad aver messo questa tassa, chiamata Netflix tax ma che va ad agire su praticamente tutto ciò che è digitale :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro