Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Niente c'ero quasi... cmq mi è piaciuto xD
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto,dai come serie estiva ci sta poi in teoria in America e stato già rinnovato per una seconda stagioneNiente c'ero quasi... cmq mi è piaciuto xD
Può darsi che ci ho azzeccato nella seconda stagione (Come scream)Visto,dai come serie estiva ci sta poi in teoria in America e stato già rinnovato per una seconda stagione![]()
Se fanno come in Australia quello da 12 lo becchi a 18Di quanto ??
In teoria in Australia hanno fatto un aumento del 20% a causa di una tassaCosì tanto
Guarda scusami ma non mi ero accorto che il prezzo base in Australia era più alto,cmq sui 14.Così tanto
Hanno applicato la "Netflix tax" su servizi di streaming, videogiochi e altro ancoraCosì tanto
Due palle comunque se la mettono anche qui in italiaHanno applicato la "Netflix tax" su servizi di streaming, videogiochi e altro ancora
Il discorso è che non paghi di più perché hai di più ma paghi quel tot sopra solo perché ci sta la tassaSe l'aumento di un paio di € significasse ancor più materiale aggiunto allora ben venga. Per quanto mi riguarda pure se costasse 15€ al mese al posto di 12 non è che mi cambierebbe più di tanto.
Non credo che lo facciano ...credo perderebbero tanti clientiIl discorso è che non paghi di più perché hai di più ma paghi quel tot sopra solo perché ci sta la tassa![]()
Se cacciano la netflix tax devono farlo per forza è la prova che stanno testando l'aumento dei prezzi anche qui da noi come in australia non mi riassicura per nienteNon credo che lo facciano ...credo perderebbero tanti clienti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esser stato il governo australiano ad aver messo questa tassa, chiamata Netflix tax ma che va ad agire su praticamente tutto ciò che è digitale :morristend:Se cacciano la netflix tax devono farlo per forza è la prova che stanno testando l'aumento dei prezzi anche qui da noi come in australia non mi riassicura per niente![]()
Guardati Bates motelAltro come Scream e Slasher ??
Si. Ho visto le prime 3 stagioni. Cosa c'entra comunque ??Guardati Bates motel![]()