Se ricordo bene 4 e mezzo.E quante stelle aveva prima che tu gliene dessi 5?
Spero in un ritorno delle stelle in futuro, questo nuovo sistema è orribile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ricordo bene 4 e mezzo.E quante stelle aveva prima che tu gliene dessi 5?
Non aggiornato sicuramenteWindows app
Io sono alla ottoNessuno vede Slasher ?? Devo vedere le ultime tre puntate (6 7 8) ma credo di aver capito chi è l'assassino. Lo sospetto sin dall'inizio.
Comunque bella serie, in alcuni punti molto macabra. Chissà se usciranno altre stagioni o meno.
Devo ancora vedere 6 e 7 rispetto a te cmq...Io sono alla ottodai spara chi pensi che sia?
Non dico nienteDevo ancora vedere 6 e 7 rispetto a te cmq...
Il marito dylan. Con il lavoro che fa sa sempre tutto. Poi se ci pensi nella prima puntata fa uscire la moglie da sola di notte. Poi arriva la maschera che sparisce quando appare lui. Lo stesso quando Sarah viene aggredita in casa. Per le altre morti sa sempre tutto ed è sempre presente. Anche per la morte della giornalista sapeva che l'intervista avrebbe fatto il giro del mondo.
L'unica cosa che non mi spiego è la morte della nonna di Sarah. Non aveva raccontato a nessuno di quello che aveva fatto alla migliore amica se non solo a Sarah prima di morire. Ne il marito ne nessun altro lo sapeva. Neanche la migliore nemica.
Credo che il capitano sia il prossimo a morire.
Vediamo quanto ci ho azzeccato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dette cavolate ?? Ma hai visto tutto o ti manca tutta la puntata 8 ??Non dico niente![]()
Mi manca mezza puntata dell'ultimaDette cavolate ?? Ma hai visto tutto o ti manca tutta la puntata 8 ??
Ci ho azzeccato poco a sentirti allora...Mi manca mezza puntata dell'ultima![]()
Stasera la finiscoCi ho azzeccato poco a sentirti allora...
Non l'hai finito perché ti eri stufato ??
Anch'io dovrei finirlo stasera, mi sono riservato 3 ore libere ... non vedo l'oraStasera la finiscocomunque non ti rivelo niente magari ci hai azzeccato oppure no
![]()
Beh metà 7 episodio.Stasera la finiscocomunque non ti rivelo niente magari ci hai azzeccato oppure no
![]()