Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho finito di vedere Star Wars: The Clone Wars. Finalmente nella penultima e ultima stagione gli episodi inutili sono stati ridotti e la serie si è trasformata in qualcosa di molto più godibile e appassionante, perché finalmente hanno dato più spazio alle macchinazioni dell'Imperatore e a dare un background a quanto accade in Episodio III.
io non l'ho nemmeno iniziato credevo l'avessero tolto :morristend:

Esatto, solo a te :ahsisi:Il finale non mi ha fatto impazzire, lasciando troppi dubbi e troppe speculazioni ma è comunque realizzata egregiamente.
Chi ha costruito quelle porte ?
Come si fa passare in vari tempi con una camminata di 5 minuti

La trama era scontata dalla prima puntata

Attori che ritengo nn all'altezza

Teorie che richiamano film di vecchia data come Donnie Darko

potevano farla bene ...ma hanno deciso di fare una grande minestrone del nulla mischiato col niente .....penso possa piacere chi queste tematiche nn l'ha mai trattate ne studiate ne abbia una cultura sopra

Nn capisco tutto questo clamore bha ...sarò io

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

BBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore :sard:

BBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore :sard:
Mi sembra giusto ci sta ancora troppa discriminazione in questo mondo:unsisi:non vedo l'ora che ripropongano l'Odissea con Ulisse transgender:sisi:

Beh dai almeno non lo hanno fatto donna :asd:

Per carità niente di male.. Però... Perché?? :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma Fantaghirò? ...da riguardare ovviamente! :ahsisi:

Big Black Cock e Netflix?

- - - Aggiornato - - -

Achille, Zeus e Patroclo.
Zeus?

Il barbarossa? Padre di Venere e Marte ?

Comunque con la politically correctness si stanno raggiungendo livelli di idiozia assurdi quasi come la storia che ho sentito Ierei sulla storia del Cinema su Sony TV , ci fu un film in Italia negli anni 60 e 70 che fu bloccato e mai fatto uscire e neanche finire , perchè : "ci sono pochi Italiani" e il Produttore disse : ma per forza è una tribù Africana con uno o due esploratori Europei al massimo

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto l'anime fullmetal alchemist brotherhood lo consiglio a tutti:sisi:

Che droga The Ranch, bellissima...divorata in meno di una settimana, non vedo l'ora che esca la terza stagione :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro