- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Alcune dicono sia il peggior film dell'annoE' sceso a 28, più recensioni aggiungono più cala :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune dicono sia il peggior film dell'annoE' sceso a 28, più recensioni aggiungono più cala :sad2:
Eh, sicuroLe recensioni sono contro Will è un complotto per farlo fuori![]()
io non l'ho nemmeno iniziato credevo l'avessero tolto :morristend:Ho finito di vedere Star Wars: The Clone Wars. Finalmente nella penultima e ultima stagione gli episodi inutili sono stati ridotti e la serie si è trasformata in qualcosa di molto più godibile e appassionante, perché finalmente hanno dato più spazio alle macchinazioni dell'Imperatore e a dare un background a quanto accade in Episodio III.
dai si salvano anche Hancock e Sette anime!Infatti le recensioni lo hanno blastatoIl buon vecchio Will non becca un film da Io sono leggenda
![]()
Chi ha costruito quelle porte ?Esatto, solo a teIl finale non mi ha fatto impazzire, lasciando troppi dubbi e troppe speculazioni ma è comunque realizzata egregiamente.
Mi sembra giusto ci sta ancora troppa discriminazione in questo mondoBBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore![]()
Beh dai almeno non lo hanno fatto donnaBBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore![]()
Per carità niente di male.. Però... Perché??BBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore![]()
Achille, Zeus e Patroclo.BBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore![]()
Big Black Cock e Netflix?BBC/Netflix stanno producendo una miniserie sulla caduta di Tr0ia... Achille sarà di colore![]()
Zeus?Achille, Zeus e Patroclo.