Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo so. Ma la volevo vedere da tanto
Inviato dal mio cacciavite sonico
Io l’ho adorata, vale la pena vederla comunque. C’è pure un corto sul monaco one hundred eyes, da vedere tra le due stagioni

- - - Aggiornato - - -

Quando sono stato in viaggio in Thailandia ho aperto netflix per curiosità: beh ci sono rimasto veramente male sulla quantità di contenuti che offre.
Non oso immagine in USA che catalogo hanno: qua da noi invece noto che abbiamo una scelta veramente irrilevante e questo mi rattrista un pò.

A parte i film/serie made in netflix il resto è molto deludente.

Voi che ne pensate?
A natale ero in francia, e anche lí è imabarazante la differenza. Ora sono in Uk e manco parlarne :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando sono stato in viaggio in Thailandia ho aperto netflix per curiosità: beh ci sono rimasto veramente male sulla quantità di contenuti che offre.Non oso immagine in USA che catalogo hanno: qua da noi invece noto che abbiamo una scelta veramente irrilevante e questo mi rattrista un pò.

A parte i film/serie made in netflix il resto è molto deludente.

Voi che ne pensate?
Che, per favore, non scrivere con sto colore, grazie :asd:

(Per la domanda, ti han già risposto)

Io vivo in Francia e non so quale differenza ci possa essere col catalogo italiano (quando torno dai miei non mi sembra così differente, a parte la mancanza di House of Cards). Il problema è che parecchia roba è solo in francese/inglese con relativi sottotitoli. Non che mi lamenti, ma almeno i sub in ita li avrei graditi.

Io ho roba per andare avanti all'infinito anche solo con il catalogo italiano quindi non ho nulla da lamentare :asd:

Arrivata anche a voi la notifica su The open House? arriva il 19, pare interessante :sisi:
Alla fine l'ho guardato e ... non lo consiglio, se non proprio a tempo perso, a me non è piaciuto.

L'ho trovato confusionario, pieno dei soliti clichè da horror messi lì giusto per infarcire la trama.

E non ho nemmeno compreso il finale :morris82:

Forse è stato meglio non pubblicizzarlo :asd:

Alla fine l'ho guardato e ... non lo consiglio, se non proprio a tempo perso, a me non è piaciuto.L'ho trovato confusionario, pieno dei soliti clichè da horror messi lì giusto per infarcire la trama.

E non ho nemmeno compreso il finale :morris82:

Forse è stato meglio non pubblicizzarlo :asd:
Una cagata pazzesca :asd:

Ma perché le bande grigie chiaro sull'app di android. Poi uno non deve bestemmiare...
Su Windows 10 non so se sono a posto. Dopo controllo ...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Non ho io queste bande... Puoi fare una foto ?

Ma perché le bande grigie chiaro sull'app di android. Poi uno non deve bestemmiare...
Su Windows 10 non so se sono a posto. Dopo controllo ...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Con l'aggiornamento dell'app di oggi si è risolto il problema ...

Io vivo in Francia e non so quale differenza ci possa essere col catalogo italiano (quando torno dai miei non mi sembra così differente, a parte la mancanza di House of Cards). Il problema è che parecchia roba è solo in francese/inglese con relativi sottotitoli. Non che mi lamenti, ma almeno i sub in ita li avrei graditi.
Su Netflix France ci sono 2 Stagioni di Killjoys contro 1 , 2 Stagioni di Flash contro 0 , 1 Stagione di Supergirl contro 0, 6 Stagioni di Arrow (fino a all'EP 9) contro 0 , c'è Firefly

per dirne alcuni

Su Netflix France ci sono 2 Stagioni di Killjoys contro 1 , 2 Stagioni di Flash contro 0 , 1 Stagione di Supergirl contro 0, 6 Stagioni di Arrow (fino a all'EP 9) contro 0 , c'è Fireflyper dirne alcuni
Mi fai venire la depressione:tragic:

Su Netflix France ci sono 2 Stagioni di Killjoys contro 1 , 2 Stagioni di Flash contro 0 , 1 Stagione di Supergirl contro 0, 6 Stagioni di Arrow (fino a all'EP 9) contro 0 , c'è Fireflyper dirne alcuni
Netflix Italia ci ha voluto fare un piacere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho finito da poco Devilman Crybaby,dire che mi è piaciuto è riduttivo.

Ci sono altri anime di Netflix che meritano di essere visti?

Ho finito da poco Devilman Crybaby,dire che mi è piaciuto è riduttivo.
Ci sono altri anime di Netflix che meritano di essere visti?
Prova Fullmetal Alchemist: Brotherhood:sisi:

Prova Fullmetal Alchemist: Brotherhood:sisi:
Pensavo di iniziare quella infatti :sisi:

Che alternative ci sarebbero altrimenti?Nel senso,ci sono altri anime originali netflix di qualità?:morristend:

Pensavo di iniziare quella infatti :sisi:Che alternative ci sarebbero altrimenti?Nel senso,ci sono altri anime originali netflix di qualità?:morristend:
Da un'occhiata a seven deadly sins:sisi:poi ci sta anche Drifters

Ultima modifica da un moderatore:
Da un'occhiata a seven deadly sins:sisi:poi ci sta anche Drifters
Seven deadly sins l'ho già visto,proverò drifters quando avrò finito full metal alchemist :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro