Peccato, allora lascio perdere.No, ma ho letto che è una serie già cancellata. Peccato, perchè tra gli attori ho visto lo svedese di Hell on Wheels.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, allora lascio perdere.No, ma ho letto che è una serie già cancellata. Peccato, perchè tra gli attori ho visto lo svedese di Hell on Wheels.
Ma veramente? Io me lo volevo rivedere proprio in ingleseE' solo in Italiano però , l'Inglese non c'è![]()
Io, anche se è solo una stagione merita di essere guardata, l'ho divorata tra sabato e domenica. Davvero bella :stema:.Qualcuno ha visto Damnation?
Responso ?Il nuovo cloverfield è bello ?? Sembra tipo Alien dal trailer...
Stasera lo guardo e vi faccio sapere...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi è piaciuto tanto... bahResponso ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mai successo. Cosa usi per Netflix? Magari puoi provare ad usarlo altrove (app, Chrome, ecc) e vedere se ti dà lo stesso errore.Per la prima volta mi sono iscritta a Netflix anche io. Ho però un piccolo problema: a volta quando clicco su un'opera per iniziarla, mi dice "errore". Mi tocca uscire e rientrare, e allora va. Comune, o miopc?
Chrome. Provo allora se mi dò lo stesso problema altrove, grazie della risposta!Mai successo. Cosa usi per Netflix? Magari puoi provare ad usarlo altrove (app, Chrome, ecc) e vedere se ti dà lo stesso errore.
Prego! Io anche uso Chrome e non ho mai avuto problemi, magari è qualcosa legato alle tue impostazioni del browser ma non ti saprei dire. Invece avevo avuto qualche problemino con l'app di Windows, però comunque diverso dal tuo.Chrome. Provo allora se mi dò lo stesso problema altrove, grazie della risposta!
Con Chrome su Windows 10 ho appena visto un episodio e nessun problemaChrome. Provo allora se mi dò lo stesso problema altrove, grazie della risposta!
Stasera lo guardo Plisko,sperando solo che non sia il classico horror spazzatura da parte di NetflixQualcuno ha viso Il Rituale?
The open house? hai tutta la mia comprensionemi viene il voltastomaco al solo ricordare quello della casa:leroi:
Plisko sta per Pliskin... BuonaseraPlisko ?
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
ah il nickPlisko sta per Pliskin... Buonasera![]()
Visto Il Rituale, tutto sommato l'ho trovato un film godibile.Anche io dovrei guardarlo o tarda serata o domani![]()
Eh, capitan intuitoah il nick