Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, ma ho letto che è una serie già cancellata. Peccato, perchè tra gli attori ho visto lo svedese di Hell on Wheels.
Peccato, allora lascio perdere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nuovo cloverfield è bello ?? Sembra tipo Alien dal trailer...
Stasera lo guardo e vi faccio sapere... :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Responso ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Per la prima volta mi sono iscritta a Netflix anche io. Ho però un piccolo problema: a volta quando clicco su un'opera per iniziarla, mi dice "errore". Mi tocca uscire e rientrare, e allora va. Comune, o miopc?

Per la prima volta mi sono iscritta a Netflix anche io. Ho però un piccolo problema: a volta quando clicco su un'opera per iniziarla, mi dice "errore". Mi tocca uscire e rientrare, e allora va. Comune, o miopc?
Mai successo. Cosa usi per Netflix? Magari puoi provare ad usarlo altrove (app, Chrome, ecc) e vedere se ti dà lo stesso errore.

Mai successo. Cosa usi per Netflix? Magari puoi provare ad usarlo altrove (app, Chrome, ecc) e vedere se ti dà lo stesso errore.
Chrome. Provo allora se mi dò lo stesso problema altrove, grazie della risposta!

Chrome. Provo allora se mi dò lo stesso problema altrove, grazie della risposta!
Prego! Io anche uso Chrome e non ho mai avuto problemi, magari è qualcosa legato alle tue impostazioni del browser ma non ti saprei dire. Invece avevo avuto qualche problemino con l'app di Windows, però comunque diverso dal tuo.

Qualcuno ha viso Il Rituale?
Stasera lo guardo Plisko,sperando solo che non sia il classico horror spazzatura da parte di Netflix:sisi:mi viene il voltastomaco al solo ricordare quello della casa:leroi:

Anche io dovrei guardarlo o tarda serata o domani :sisi:
Visto Il Rituale, tutto sommato l'ho trovato un film godibile.

La trama sa di già visto, ma nell'insieme regge bene.

Anche se ancora mi domando perchè, sul finale, il protagonista invece di scappare spara un colpo dritto alla creatura facendosi inseguire :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro