Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
devi praticamente andare nelle impostazioni e segnalare le serie che vorresti vedere, io ho scritto la saga di star wars, x files, e friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io non la vedo mica questa opzione :hmm:

AAAAAAAAAAAA
? I’ll ? there 4️ you, when the ☔️ starts to pour

I'll ? there 4️ you, from the first of July ?

— Netflix Italia (@NetflixIT) 28 giugno 2016
Siiii.... penso che mia moglie non l abbia mai visto...mettessero anche lo spin off che non mi disgarbava sarei contentissimo. Inviato dal mio Note3 Neo

sto seriamente valutando l'abbonamento, magari in combo con qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da qualche parte c'è un catalogo dei contenuti di netflix? :morris82:

Ma cos'è, scatenati. :rickds::rickds::rickds:

Di Vikings sono rimasto fermo alla prima, ottima occasione per finire anche questa :ivan:

Ah, per non dimenticare, un saluto ai tanti geni che affollavano questo topic fino a febbraio solo per spalare merdá. Spariti tutti :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Di Vikings sono rimasto fermo alla prima, ottima occasione per finire anche questa :ivan:
Ah, per non dimenticare, un saluto ai tanti geni che affollavano questo topic fino a febbraio solo per spalare merdá. Spariti tutti :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci mancasse che fossero ancora in circolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo vikings iniziato poi con la cosa che ogni volta dovevo accendere PC portatile di 10 anni fa ed entrare su sky go mi ero fermato.

Inviato dal mio Note3 Neo

il 29 luglio arriva tallulah con ellen page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a questo punto aspetto (e spero) che mettano madmen su netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto prima o poi arriva e me la godo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro