Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto il primo episodio, stupendoScusate ma di solito aggiornano alla mezzanotte o in giornata? Sto aspettando la seconda stagione di Bloodline ed ero convinto uscisse oggi, invece é domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io alla fine ho avuto degli imprevisti e ancora non sono riuscito a vederla :morristend:ho visto il primo episodio, stupendo![]()
Non dovrebbe più essere consentito usufruire del catalogo USA in Italia, hanno bloccato parecchi metodi per farlo quindi penso violi i termini e condizioni di uso del servizioLa depressione che ti sale dopo aver visto il catalogo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, non c'è nessun modo per usufruirne anche qua in Italia? Ho provato con Hulu ma non va
Che palle :sad2:Non dovrebbe più essere consentito usufruire del catalogo USA in Italia, hanno bloccato parecchi metodi per farlo quindi penso violi i termini e condizioni di uso del servizio
prova smartflixLa depressione che ti sale dopo aver visto il catalogo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, non c'è nessun modo per usufruirne anche qua in Italia? Ho provato con Hulu ma non va
Che è uscita pure in Italia. Su Allflicks non ha un buon punteggioNessuno sa niente di quella serie originale Netflix giapponese appena uscita, Hibana ?
Sisi lo so che è uscita qui, l'ho vista sul nostro catalogo ma volevo maggiori informazioni qui, neanche un topic c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è uscita pure in Italia. Su Allflicks non ha un buon punteggio
Visto prima su fb, mi ispira, speriamo beneil 15 luglio esce stranger things con winona ryder ed è subito hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 8 episodi
Ma la sigla non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:Ho iniziato a vedere la prima serie dei Pokemon, quanti ricordi :morris82:
Eh lo so... ma tanto la salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la sigla non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad: