Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto bene! :nfox:Ero indeciso se vedermi Arrested Development o Friends, insomma qualcosa di leggero e di breve durata per puntata, per ora ho puntato sulla prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dite anche a me dove, così li bombardo con Malcolm in the middle?Ok, finalmente ho trovato dove, e gli ho consigliato di mettere Locke, The Sopranos e The Wire
Spero bene :morristend:
Impossibile, sono HBOOk, finalmente ho trovato dove, e gli ho consigliato di mettere Locke, The Sopranos e The Wire
Spero bene :morristend:
Io ho chiesto tre volte MalcolmDOv'èèèèèèèèèèèèèèèè
trovato :.bip:
(ho chiesto malcolm, cosmos di sagan e madmen :.bip![]()
ma non doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDisponibile la quarta stagione di Orphan Black doppiata Fatevi un favore, recuperate questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mia moglie si addormenta a leggere i sottotitoli e non ha voglia di sforzarsi a stargli dietro in inglese dove lei capirebbe ed io no purtroppo.. però non vedevo l ora della 4 stagione.ma non doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cavolo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif allora spero per Locke, e spero ci sia qualcuno che come me lo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngImpossibile, sono HBO
La quarta stagione l'hanno già doppiata, ho ricontrollato orama non doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Inoltre mi pare che HBO stia cercando di offrire un servizio simile a Netflix, Hulu e AmazonLe serie HBO sono esclusive di Sky, per questo?
No, perché Netflix ed HBO, in America, potessero, si scannerebbero, a quanto so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe serie HBO sono esclusive di Sky, per questo?