Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuova puntata di Ray Donovan out, li amo :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ero indeciso se vedermi Arrested Development o Friends, insomma qualcosa di leggero e di breve durata per puntata, per ora ho puntato sulla prima

Ero indeciso se vedermi Arrested Development o Friends, insomma qualcosa di leggero e di breve durata per puntata, per ora ho puntato sulla prima

Fatto bene! :nfox:

Mi mancano due puntate per finire la serie e sinceramente non riesco proprio a capire come possa essere stata concepita l'idea di cancellare Freaks and geeks

Ok, finalmente ho trovato dove, e gli ho consigliato di mettere Locke, The Sopranos e The Wire

Spero bene :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, finalmente ho trovato dove, e gli ho consigliato di mettere Locke, The Sopranos e The Wire
Spero bene :morristend:
Dite anche a me dove, così li bombardo con Malcolm in the middle?

Trovato

DOv'èèèèèèèèèèèèèèèè

trovato :.bip:

(ho chiesto malcolm, cosmos di sagan e madmen :.bip:)

chiedete scrubs, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Disponibile la quarta stagione di Orphan Black doppiata

Fatevi un favore, recuperate questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Disponibile la quarta stagione di Orphan Black doppiata Fatevi un favore, recuperate questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma non doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mia moglie si addormenta a leggere i sottotitoli e non ha voglia di sforzarsi a stargli dietro in inglese dove lei capirebbe ed io no purtroppo.. però non vedevo l ora della 4 stagione.

Inviato dal mio Note3 Neo

Impossibile, sono HBO
Nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cavolo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif allora spero per Locke, e spero ci sia qualcuno che come me lo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le serie HBO sono esclusive di Sky, per questo?
No, perché Netflix ed HBO, in America, potessero, si scannerebbero, a quanto so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi HBO non le concederà mai nulla :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro