no intendo da vedere, ma senza doppiaggio.La quarta stagione l'hanno già doppiata, ho ricontrollato ora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no intendo da vedere, ma senza doppiaggio.La quarta stagione l'hanno già doppiata, ho ricontrollato ora![]()
Ah si, quoto in pienono intendo da vedere, ma senza doppiaggio.
Ieri quando l'ho vista ho tentennato, ma poi mi sono ricordato che l'ho droppata alla fine della terza perché ci sono tante altre cose che mi interessano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDisponibile la quarta stagione di Orphan Black doppiata Fatevi un favore, recuperate questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ancora.Ma Lost c'è su Netflix?
evitalo assolutamenteNon ancora.
Oggi ho notato comunque che ci sono anche Prison Break e Under The Dome, mi erano sfuggiti :ase:
La seconda mi fa cagare, però la prima è da tempo che voglio recuperarla e penso sia arrivato il momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma lo so, già vista a suo tempo la prima stagione quando usci' e che monnezza mamma miaevitalo assolutamente
Friends in italiano perde molto, non tanto per le voci, ma proprio per i dialoghi.Mi state mettendo ansia con Friends. Io ora non guardo più niente in italiano, proprio niente (anche perché quando ti abitui all'originale inizi a riconoscere tutte le voci dei nostri doppiatori e santo cielo sono sempre le stesse, sopratutto per le donne), ma sono affezionato alle voci italiane di Friends. Sento che dovrei fare il cambio ma non ho voglia. Come Scrubs, l'altra unica serie che ho solo guardato in italiano (e che mai guarderò in inglese).
grazie. Non sopporto quando mio fratello accende netflix e si mette a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ci sarà mai di coinvolgente?evitalo assolutamente
Ma per piacerema che state a dire, scrubs in italiano è orrendo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Hanno pure aggiunto la season che mancava al catalogo di Under The DomeNon ancora.
Oggi ho notato comunque che ci sono anche Prison Break e Under The Dome, mi erano sfuggiti :ase:
La seconda mi fa cagare, però la prima è da tempo che voglio recuperarla e penso sia arrivato il momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende a cosa sei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque mi consigliate di abbonarmi questo settembre?
C'è il mese di prova gratuito, puoi giudicare da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque mi consigliate di abbonarmi questo settembre?
Vedere quel che voglio, quando voglio e con zero problemi , TV ne vedo pochissima , odio in modo particolare la pubblicità e sopratutto i bannerini a caso a mezza puntata a volte molto grandi e mutevoli. Odio dover aspettare la fine di programmi/concime, di vedere le solite classiche facce di plastica intercambiabili, chi metti metti sempre quelle facce fa , odio quei personaggi maschili innamorati follemente di loro stessi, che stanno continuamente e palesemente guardando lo schermo e cercano di cambiare profilo o aggiustarsi i capelli o la loro espressione fascinante più finta dei soldi del monopoli.Dipende a cosa sei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di Vikings hanno appena caricato le prime 2 stagioni, Continuum ci dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedere quel che voglio, quando voglio e con zero problemi , TV ne vedo pochissima , odio in modo particolare la pubblicità e sopratutto i bannerini a caso a mezza puntata a volte molto grandi e mutevoli. Odio dover aspettare la fine di programmi/concime, di vedere le solite classiche facce di plastica intercambiabili, chi metti metti sempre quelle facce fa , odio quei personaggi maschili innamorati follemente di loro stessi, che stanno continuamente e palesemente guardando lo schermo e cercano di cambiare profilo o aggiustarsi i capelli o la loro espressione fascinante più finta dei soldi del monopoli.
Ci sono cose di cui non ho trovato i DVD tipo le ultime 2 stagioni di Continuum o la seconda di Terminator's Chronicles , mi incuriosisce Vikings , ma sopratutto voglio tutto in lingua originale , ultimamente questa possibilità la danno anche in TV (alla buon'ora idioti!) ma appunto devo seguire i loro orari e la loro programmazione che troppo spesso non coincide con la mia . Da cui la necessità dei DVD
Non so neanche se quella roba lì c'è su Netflix ho detto per dire