Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate il pagamento via prepagata lo posso fare anche al momento dell'iscrizione quando ricevo il mese gratis? o solo carta?

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Ma le altre stagioni di Vikings le vedremo mai su Netflix?
La terza dovrebbero caricarla a breve, la quarta hanno finito di trasmetterla tipo un mese fa su Rai4 quindi ci vorrà un po' più di tempo

Ma le altre stagioni di Vikings le vedremo mai su Netflix?
Oggi hanno messo la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 3 Agosto mettono l'ultima di Sons of Anarchy e l'1 la seconda stagione di From dusk to dawn

Ultima modifica da un moderatore:
Netflix si è aggiudicata i diritti di trasmissione della nuova serie di Star Trek.Le puntate usciranno su Netflix 24 ore dopo la messa in onda della CBS.....Gennaio 2017

In piu' a fine anno arriva l'intero catalogo delle serie vecchie...dalla classica fino ad enterprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://media.netflix.com/en/press-releases/netflix-to-beam-new-cbs-star-trek-television-series-in-188-countries-around-the-world
Che bomba di notizia!

Ottimo per l'ultima stagione di Sons of Anarchy, è finalmente giunto il momento di recuperarla allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottime review per Stranger Things, tanto hype per una serie che dovrebbe essere un omaggio a quello che m'è piaciuto di più degli anni '80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardatela.....assolutamente!!!! Bella bella!

Si sa qualcosa su Lost?

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Si sa qualcosa su Lost?
In Italia i diritti streaming di Lost sono di Now TV (che è la piattaforma di Sky), quindi su Netflix non ci sarà

Ultima modifica:
In Italia i diritti streaming di Lost sono di Now TV (che è la piattaforma di Sky), quindi su Netflix non ci sarà
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente episodio di Ray Donovan oggi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Wow lo attendevo... le prime due stagioni mi erano piaciute parecchio ^^

Bates Motel Stagione 3

2015 10 Episodi

Il comportamento di Norman diventa sempre più strano, mentre Norma si affida a Dylan. Caleb ritorna in città, complicando le dinamiche famigliari.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma a voi lascia entrare su Netflix? E' da ieri che mi dice che stanno riscontrando dei problemi :morristend:

Scream S2 cosa parte da ottobre ??
C'è un

13. A partire da ottobre

Eppure la S2 sono già le 12 puntate uscite...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' una puntata speciale di due ore che districa la matassa, possibile incipit per la terza stagione o probabile chiusura della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro